elmdor ha scritto:La cosa divertente è che il disegno di Aeritus sarebbe l'unico legale, visto che tutti gli altri hanno coperto i personaggi della base, oppure hanno coperto con i balloons le barre che delimitano le vignette. Però non sono così puntiglioso. Alla fine della fiera voto per il Dottore perché io posso.
Aeritus ha scritto:
Perchè sono stata attenta :zizi:
Scherzi a parte, grazie per chi mi stà votanto e complimenti a tutti gli altri, DiScOrSaurus in particolare per averlo fatto in tipo 20 minuti
THAT'S AN ACCADEMY RECORD!
Cafi96 ha scritto:quel fedora spiccicato sui pony non è stato messo con l'intenzione di riadattare il template al progetto dell'autore. Altra cosa sarebbe stata se un oggetto avesse coperto per intero o una parte importante dei personaggi. IMHO.
simpe94 ha scritto:Non che il Comic Sans sia meglio, ma è anche grazie a quello che ti ho votato (pinca pia is best pona).
Taliesin ha scritto:Cafi96 ha scritto:quel fedora spiccicato sui pony non è stato messo con l'intenzione di riadattare il template al progetto dell'autore. Altra cosa sarebbe stata se un oggetto avesse coperto per intero o una parte importante dei personaggi. IMHO.
Le regole sono regole, altri utenti hanno chiesto espressamente se potevano applicare vestiti o altro ai vettori esistenti e gli è stato detto di no. Se il regolamento prevede di NON modificare né coprire in alcun modo i vettori dati, così è. Sono le regole!
Cafi96 ha scritto:Taliesin ha scritto:Cafi96 ha scritto:quel fedora spiccicato sui pony non è stato messo con l'intenzione di riadattare il template al progetto dell'autore. Altra cosa sarebbe stata se un oggetto avesse coperto per intero o una parte importante dei personaggi. IMHO.
Le regole sono regole, altri utenti hanno chiesto espressamente se potevano applicare vestiti o altro ai vettori esistenti e gli è stato detto di no. Se il regolamento prevede di NON modificare né coprire in alcun modo i vettori dati, così è. Sono le regole!
Ok, adesso posso dire di aver buttato il mio voto nel gabinetto (o qualcosa di simile)?
Cobrasgr ha scritto:le espressioni del dottore censore per me vincono su tutto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite