[VOTAZIONE] Contest Artistico II: Fumetto

Per tutti i contest ufficiali del forum!

Per quale opera voti?

1
14
37%
2
3
8%
3
6
16%
4
3
8%
5
8
21%
6
4
11%

Voti totali : 38

Re: [VOTAZIONE] Contest Artistico II: Fumetto

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 01/10/2013, 14:03

Votato Aeritus ^^
Mi è piaciuto parecchio come ha sfruttato i vettoriali pre-impostati e l'ho trovato anche molto divertente X°D
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Taliesin » 01/10/2013, 15:38

ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò ne per ame ne per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base, avevo chiesto in particolare vestiti e mi è stato detto di no... quindi penso che il cappello non vada bene, e le ali non saprei.

Difatti stiamo valutando che penalità applicare in merito! :rape:

Anche Discorsaurus ha coperto parzialmente i vettori consegnati... :x

E se vogliamo essere pignoli, Dr. Towers ha cancellato l'ombra di Fluttershy che sborda dalla vignetta! SEI CADUTO NELLA MIA TRAPPOLA!!! XD

Invece le ali applicate da Elmdor sono DIETRO il vettore, pertanto non c'è infrazione del regolamento.
Taliesin
Amministratore

Cutie Mark:

Steam: Taliesin_the_dragoon

Messaggioda elmdor » 01/10/2013, 15:43

ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò [...] per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base. [...] le ali non saprei.

Ah, quindi perdo il tuo voto non perché ho aggiunto due vignette in maniera abusiva, ma perché ho attaccato un'ala di Sephiroth dietro ad una delle immagini di base. Capisco :sisi:

È tempo di commenti.

Aeritus
Spoiler:
I disegni sono bellissimi, sei l'unica che ha disegnato tutto, incluso il background. Molto bello lo sfondo dietro alle vignette, mi è piaciuta come idea.
Il cartello di Celestia con le banane è geniale! XD
Solo che non mi ha fatto molto ridere... e poi, con tutte le stelle che hai disegnato, non le hai nemmeno usate per nasconderci un messaggio come "VOTAMI" o "SCEMO CHI LEGGE"?
Comunque vinci dei punti bonus per non aver usato né sesso né violenza.
("sto" si scrive senza accento :p )

Ame
Spoiler:
Non pensavo che qualcuno potesse pubblicare un disegno più spartano del mio XD
Tutto sommato è carino, ma l'ultima vignetta rovina tutto secondo me. Sarebbe stata migliore senza le frasi di Fluttershy e Twilight, lasciando solamente i loro sguardi terrorizzati davanti a quello che sta accadendo.
Ah, Times New Roman è inguardabile in un fumetto :sisi:
Purtroppo, hai coperto grossolanamente i disegni di base, e questo è un reato punibile con i lavori forzati.

Doctor Towers
Spoiler:
Adoro le pone deformi del dottor Towers, soprattutto quando acquistano inspiegabilmente tratti umani o da stick figures XD
Poi ci sono le emoticon nei balloons, che in un fumetto sono deliziosamente ridondanti. Come si fa a non amarle?
Alla fine è piuttosto divertente, e stupido quanto basta.

elmdor
Spoiler:
10/10 WOULD VOTE

ZomBrony
Spoiler:
Old but gold, e mi sembra anche ben fatto. Il problema è la parte "old" :lolyes: Questo genere di fraintendimento è troppo banale...

DiScOrSaurus
Spoiler:
Tutto sommato non ci trovo nulla di male, a parte i personaggi tutti accumulati in un punto solo (a questo punto potevi metterne solo due, per quello che servono).
Tra l'altro, hai coperto anche tu i vettori originali XD
(hai scritto "ringraziarmi" con due z :lolyes: )

La cosa divertente è che il disegno di Aeritus sarebbe l'unico legale, visto che tutti gli altri hanno coperto i personaggi della base, oppure hanno coperto con i balloons le barre che delimitano le vignette. Però non sono così puntiglioso. Alla fine della fiera voto per il Dottore perché io posso.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Velgarn » 01/10/2013, 15:46

a me ha caricato i primi 4 e non gli ultimi due, quindi ho votato quello di Ame, altrimenti avrei votato il numero 5 D:

non voto gli altri perché non mi dicono niente di particolare, a parte mr beaver che come già dissi è un bestemmiatore veterano
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Doctor Towers » 01/10/2013, 16:23

Taliesin ha scritto:E se vogliamo essere pignoli, Dr. Towers ha cancellato l'ombra di Fluttershy che sborda dalla vignetta! SEI CADUTO NELLA MIA TRAPPOLA!!! XD

Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda ZomBrony » 01/10/2013, 16:24

elmdor ha scritto:
ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò [...] per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base. [...] le ali non saprei.

Ah, quindi perdo il tuo voto non perché ho aggiunto due vignette in maniera abusiva, ma perché ho attaccato un'ala di Sephiroth dietro ad una delle immagini di base. Capisco :sisi:

È tempo di commenti.

Aeritus
Spoiler:
I disegni sono bellissimi, sei l'unica che ha disegnato tutto, incluso il background. Molto bello lo sfondo dietro alle vignette, mi è piaciuta come idea.
Il cartello di Celestia con le banane è geniale! XD
Solo che non mi ha fatto molto ridere... e poi, con tutte le stelle che hai disegnato, non le hai nemmeno usate per nasconderci un messaggio come "VOTAMI" o "SCEMO CHI LEGGE"?
Comunque vinci dei punti bonus per non aver usato né sesso né violenza.
("sto" si scrive senza accento :p )

Ame
Spoiler:
Non pensavo che qualcuno potesse pubblicare un disegno più spartano del mio XD
Tutto sommato è carino, ma l'ultima vignetta rovina tutto secondo me. Sarebbe stata migliore senza le frasi di Fluttershy e Twilight, lasciando solamente i loro sguardi terrorizzati davanti a quello che sta accadendo.
Ah, Times New Roman è inguardabile in un fumetto :sisi:
Purtroppo, hai coperto grossolanamente i disegni di base, e questo è un reato punibile con i lavori forzati.

Doctor Towers
Spoiler:
Adoro le pone deformi del dottor Towers, soprattutto quando acquistano inspiegabilmente tratti umani o da stick figures XD
Poi ci sono le emoticon nei balloons, che in un fumetto sono deliziosamente ridondanti. Come si fa a non amarle?
Alla fine è piuttosto divertente, e stupido quanto basta.

elmdor
Spoiler:
10/10 WOULD VOTE

ZomBrony
Spoiler:
Old but gold, e mi sembra anche ben fatto. Il problema è la parte "old" :lolyes: Questo genere di fraintendimento è troppo banale...

DiScOrSaurus
Spoiler:
Tutto sommato non ci trovo nulla di male, a parte i personaggi tutti accumulati in un punto solo (a questo punto potevi metterne solo due, per quello che servono).
Tra l'altro, hai coperto anche tu i vettori originali XD
(hai scritto "ringraziarmi" con due z :lolyes: )

La cosa divertente è che il disegno di Aeritus sarebbe l'unico legale, visto che tutti gli altri hanno coperto i personaggi della base, oppure hanno coperto con i balloons le barre che delimitano le vignette. Però non sono così puntiglioso. Alla fine della fiera voto per il Dottore perché io posso.

hai perso il mio voto perchè quel fatto mi è stato negato... per il fatto di aggiungere vignette non mi sembra sia stato vietato... tu hai tracciato una linea all'interno della vignetta u.u

ah comunque sull' "old" hai ragione, ma non era mia idea farlo finire così :c mi sono dovuto adattare alle immagini trovate
ZomBrony

Cutie Mark:

Pony preferito: 1° AppleJack
2° Rarity
3° PinkiePie

Messaggioda Morilec » 01/10/2013, 17:21

Ho votato DiScOrSaurus per il nonsense
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda Ame » 01/10/2013, 18:02

Taliesin ha scritto:
ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò ne per ame ne per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base, avevo chiesto in particolare vestiti e mi è stato detto di no... quindi penso che il cappello non vada bene, e le ali non saprei.

Difatti stiamo valutando che penalità applicare in merito! :rape:

...Ho già paura D:
Vuoi contattarmi? Eccoti servito!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Remember: Twilight Sparkle = Best Pony
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: Ame

Messaggioda Cafi96 » 01/10/2013, 18:27

Ho votato ame.

Il suo fumetto è tanto stupido, malrealizzato e demenziale da avermi fatto cadere dalla sedia. Due volte.
Ecco come la penso io (tanto la mia opinione non conta un cazzo): ok che il regolamento dice "fintanto che rispetti il template e non vada a coprire/modificare quanto già assegnato.", ma quel fedora spiccicato sui pony non è stato messo con l'intenzione di riadattare il template al progetto dell'autore. Altra cosa sarebbe stata se un oggetto avesse coperto per intero o una parte importante dei personaggi. IMHO.
Cafi96

Messaggioda simpe94 » 01/10/2013, 22:35

elmdor ha scritto:Ah, Times New Roman è inguardabile in un fumetto :sisi:

Non che il Comic Sans sia meglio, ma è anche grazie a quello che ti ho votato (pinca pia is best pona).
Immagine
simpe94

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Contest