Votato Aeritus
Mi è piaciuto parecchio come ha sfruttato i vettoriali pre-impostati e l'ho trovato anche molto divertente X°D
ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò ne per ame ne per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base, avevo chiesto in particolare vestiti e mi è stato detto di no... quindi penso che il cappello non vada bene, e le ali non saprei.
ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò [...] per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base. [...] le ali non saprei.
elmdor ha scritto:ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò [...] per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base. [...] le ali non saprei.
Ah, quindi perdo il tuo voto non perché ho aggiunto due vignette in maniera abusiva, ma perché ho attaccato un'ala di Sephiroth dietro ad una delle immagini di base. Capisco
È tempo di commenti.
AeritusSpoiler:
AmeSpoiler:
Doctor TowersSpoiler:
elmdorSpoiler:
ZomBronySpoiler:
DiScOrSaurusSpoiler:
La cosa divertente è che il disegno di Aeritus sarebbe l'unico legale, visto che tutti gli altri hanno coperto i personaggi della base, oppure hanno coperto con i balloons le barre che delimitano le vignette. Però non sono così puntiglioso. Alla fine della fiera voto per il Dottore perché io posso.
Taliesin ha scritto:ZomBrony ha scritto:mi spiace dirlo ma non voterò ne per ame ne per elmdor, niente di personale, ma io ho chiesto e mi è stato vietato di modificare le immagini di base, avevo chiesto in particolare vestiti e mi è stato detto di no... quindi penso che il cappello non vada bene, e le ali non saprei.
Difatti stiamo valutando che penalità applicare in merito!
elmdor ha scritto:Ah, Times New Roman è inguardabile in un fumetto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite