Congratulazioni a tutti, i primi tre posti sono più che meritati. E' arrivato il momento di svelare il tanto ambito Premio Taliesin, che rende il resto dei premi vacui ed inutili - non tanto per il premio in se quanto per la gloria e l'onore che da esso derivano (si sto delirando).
Perciò ciancio alle bande, vi comunico che il premio speciale va a...
Cherry Paint!Ho scelto questo disegno perché le espressioni sono adorabili, l'insieme è divertente ed ironico, il tema è colto in pieno al 100%, il colore è dolce e ben steso e mi sono innamorato di alcuni particolari... non so se nessuno l'ha notato ma l'ombra dell'ombrellone sulle chiome dei maschietti è fatta benissimo. E sono matite acquarellabili, mi pare...
E poi Rarity. E Culi. Evvai.
In ogni caso grazie a tutti per questo fantastico contest, grazie a chi ha partecipato e ce l'ha messa tutta. E congratulazioni ai 3+1 vincitori! Credo che i premi siano ben meritati.
Come promesso, ai primi 3 arriveranno i premi come già detto, e in più, mentre Gmoody per essere arrivata prima si becca come extra il braccialetto BRONY in silicone (portalo con orgoglio, ne ho uno uguale da un anno e più!), Cherry Paint si prende il premio speciale Taliesin: la brushable di Sunset Shimmer!
Alla prossima sfida, gente!