Cherry Paint ha scritto:.:Crimson-Pencil:. ha scritto:A me fa rimanere parecchio male la Cherry con un solo voto :\
Il suo lavoro era decisamente ottimo,un voto solo mi sembra veramente poco per il lavoro che ha fatto...
Sei bellina (: Però oh, i gusti son gusti dai...
Il lavoro di Giu è superiore al mio (e non lo dico per lecchinare, lo penso davvero e lei lo sa ) e quello di GoldenPansy è piaciuto tanto anche a me, come hanno detto altri ha stupito per il messaggio che, volutamente o no, lancia.
Anyway grazie, apprezzo tanto!Velgarn ha scritto:la persona per cui ho votato, sà
For me? Nel caso, grazie :3
Se ne parlava anche oggi, che alcuni lavori hanno preso meno voti di quelli che forse meritavano.
Vi ricordo però che questa è una fase di finale, nella quale ogni utente è tenuto a scegliere UNO solo di quelli presentati, e purtroppo se qualcuno si puppa tutti i voti non ne lascia agli altri. Questo non significa assolutamente che chi ha beccato meno punti abbia fatto un lavoro meno bello o meno apprezzato: io reputo tutti i lavori in questa tranche finale STUPENDI.