Per questo girone anche per me è stato difficile da scegliere... se dovessi lasciarmi andare dalla bellezza, sceglierei sicuramente quella di Azzu... Tuttavia io non considero questo fattore. Piuttosto considero come sono stati utilizzati i propri mezzi, che errori ci sono e, soprattutto, quanto è in tema il disegno. Considero quelli che sono sullo stesso piano. GoldenPansy è stato molto originale e ha risaltato un aspetto negativo dell'estate. In questo disegno mi ha messo in difficoltà nello specchio, mi chiedevo se il personaggio si dovesse vedere o meno. Così ho messo un oggetto allo specchio, mi sono messo nell'angolazione del disegno e... purtroppo si vedeva per un pezzo. Quindi il disegno ha questo piccolo errore. Per il resto, ottimo lavoro.
Il disegno di Meirein è un ottimo disegno. Il personaggio è disegnato bene eccetto per il corno che mi pare angolato male e per una zampa che mi pare innaturale (l'anteriore destro). Sì, mi sono accorto che il corno assomiglia ad una conchiglia e devo dire che è stato geniale (magari non l'hai fatto apposta... però la genialità esce anche se non te ne accorgi). Un altro errore è lo sfondo: mi hai fatto l'ambientazione, ma non l'hai completata. Il cielo è bianco e non celeste (essendoci il sole)... Diciamo che questi errori penalizzano un poco. Comunque mi piace il disegno, magari potresti migliorarla anche se non puoi cambiarla nel contest
Quella di Azzu-Nyan sicuramente è quella che all'occhio piace di più. Tra l'altro le colorazioni del blu creano dipendenza e piacciono di più. Tutto è disegnato bene... ma io trovo sempre i peli nell'uovo (non odiatemi per questo x_x ) Il disegno è strutturato più che altro per piacere, ma ci sono problemi di ambientazione per me. Innanzitutto o sono troppo in profondità (i pesci non si muovono a gruppi vicino alla costa) o sono vicini alla costa (come dimostrano i riflessi in superficie). L'un l'altro si escludono e ciò crea un problema logico. Di altri errori... beh, le bolle mi paiono irrealistiche. In che senso? La bolla più vicina è quella a sinistra (pare così), ma il volto è girato da tutt'altro lato... A parte questi piccoli errori (perché comunque bisogna avere proprio un analisi attenta), il tema qua non mi pare l'estate, ma il mondo sottomarino (infatti ho penalizzato questa cosa anche nel primo girone). Comunque ottimo disegno
Alla fine ho scelto quello di GoldenPansy, perché più a tema per me.