TGiuseppe94 ha scritto:Auster ha scritto:Comunque se posso permettermi un suggerimento non richiesto, secondo me sarebbe meglio impostare l'invio del materiale dei futuri contest in forma privata. In tal modo si eviterebbe che i lavori già postati possano influire sugli altri, che è più o meno il modus operandi della maggior parte dei concorsi. I disegni verrebbero poi mostrati all'annuncio dei vincitori.
Se il tuo timore è che qualcuno faccia di meglio perché vede il tuo lavoro fatto bene, la soluzione è mandare il tuo lavoro agli ultimi momenti. Chi opera in questo modo, dovrà sbrigarsi per fare un lavoro migliore entro il tempo prestabilito. Tuttavia la fretta fa sbagliare e quindi il lavoro finale risulterà inferiore al tuo.
L'idea di Auster non è malvagia, ma va benissimo postare gli ultimi giorni per ovviare al problema.
Il problema rimane: se io invio il lavoro all'ultimo momento ci potrebbe essere semplicemente qualcuno che inviandolo prima abbia avuto per pura coincidenza un'idea simile alla mia. E allora io che invio il disegno per secondo passo per copione (anche se non palese, inconsciamente qualcuno è portato a pensare che mi sia ispirato in parte anche se non è vero).
Si potrebbe obbligare tutti a postare l'ultimo giorno, ma a questo punto diventa molto più semplice inviare un PM a Tamaster con il disegno in qualunque momento, con la certezza che niente e nessuno abbia influenzato il prodotto.
Ciò eviterebbe anche commenti e pareri degli altri utenti, che ci possono stare ma secondo me è meglio dopo la premiazione.
Ci possono essere tutti i pony che volete, basta che il vostro oc sia il protagonista
Questo però andrebbe scritto nell'OP.
EDIT
O era solo una risposta a PinkieDave?