ma ... è...... un..... dipinto?
cioè, hai usato una tela e dei colori per dipingere un pony? è MERAVIGLIOSO! non si vedono quasi mai dipinti di MLP! hai il mio voto!
Azzu-nyan ha scritto:E meh...Auster mi obbliga a postare anche se avevo deciso di lasciar perdere, quindi eccomi qui.Spoiler:
Lei è Deep Sea. È una pony amante del mare e dei fondali marini, e la puledrina con lei è sua figlia; la madre ha voluto portarla con sé sott'acqua per farle scoprire le meraviglie del mare, sperando che sua figlia erediti la sua passione. :3
Azzu-nyan ha scritto:E meh...Auster mi obbliga a postare anche se avevo deciso di lasciar perdere, quindi eccomi qui.Spoiler:
Lei è Deep Sea. È una pony amante del mare e dei fondali marini, e la puledrina con lei è sua figlia; la madre ha voluto portarla con sé sott'acqua per farle scoprire le meraviglie del mare, sperando che sua figlia erediti la sua passione. :3
ZomBrony ha scritto:qua ad ammirare sti capolavori mi sento sempre piu depresso ahahah, questi si che sono artisti, anche se mi fanno sentire un bambino che disegna col gessetto D:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite