[Role Privata] Piccole Cure

Potete organizzare partite di gioco di ruolo con i vostri amici via forum in questa sezione.

Mi raccomando: le regole valgono come per il resto del forum.

Re: [Role Privata] Piccole Cure

Messaggioda albytro2 » 06/06/2013, 23:29

Passa la notte, ed il mattino arriva subito dopo

Il sole dell'alba si era ormai levato verso l'alto, ed io da allora mi ero già svegliata e preparata per la nuova giornata che mi aspettava. D'istinto e di abitudine quotidiana, prima di pensare a me, sistemai il cibo per gli animaletti nelle rispettive ciotole di varia misura. Era anche una specie di passatempo, se così posso definirlo, con il quale riprendere i sensi abbandonati durante il sonno. Ultimo, ma non meno importante, era il controllo del Changeling nella mia stanza: potevo sentire dal piano inferiore il suo piccolo russare, non troppo fastidioso.
Mi diressi da lui appena liberatami dall'ultimo pasto versato. Cercai di notare se non avessi imbottito bene le coperte e se la nottata potesse essere stata alquanto "scomoda". Mi rassicurai e ricordai che egli non aveva mangiato nulla dal giorno precedente: non potevo lasciarlo perire la fame, avrei disonorato il mio cutie mark. Scesi di gran fretta verso la cucina, e lì sostituii la mia colazione con quella per il Changeling.
"Prima o dopo non cambierà il mio appetito" mi ripetei convinta.
Risalii, e poggiai sul comodino accanto al'letto il vassoio contente una tazza piena di latte delle mucche di Applejack, cereali e un po' di insalata che non fa mai male. Aspettai seduta su una sedia il suo risveglio, anche se ero stata talmente trasportata dalla rapidità dei servizi che mi ero stancata tanto da farmi addormentare d'un colpo.
albytro2

Pony preferito: Fluttershy
Steam: AlbyTree

Re: [Role Privata] Piccole Cure

Messaggioda GamplyM » 09/06/2013, 23:34

Il mio sonno fu abbastanza tranquillo, grazie al pensiero prima di addormentarmi.. immagini del mio regno e della mia Regina mi apparvero in mente mentre dormivo.

Risvegliandomi feci un leggero sbadiglio, schioccando la lingua sul palato e strizzando gli occhi. Gli aprii e mi guardai attorno, ora riuscivo ad aprirgli entrambi. Dovevo stare meglio, mi sentivo di stare meglio. Guardai verso la finestra della stanza, vedendo la luce del giorno.. non sembrava avesse albeggiato da tantissimo, da quel che potevo vedere. Accanto al letto ora c’era la pony addormentata. La osservai, al sua criniera e il suo manto. Era stata lì tutto il tempo? Sul comodino, qualcosa da mangiare.. niente di commestibile per me.
Con piccolo sforzo, riuscii a sollevare il collo e alzando la testa presi una migliore visuale delle circostanze. Potevo vedere meglio la stanza e vedere il letto in cui ero messo.

Il riposo mi aveva fatto effettivamente bene, riuscivo a muovere il corpo e la sensibilità della mia pelle. Riuscivo a sentire bene la coperta che la pony mi aveva messo addosso, fino al collo. E in effetti mi stava prudendo in maniera un po’ fastidiosa. Avevo sentito dire in giro che gli abiti dei pony sulla pelle dei changeling facessero prurito.. e forse era vero a questo punto. Riuscendo a muovere le zampe anteriori, con un movimento spinsi la coperta togliendomela di dosso, almeno dal torso.
Riuscii a distendere le mie sottili e trasparenti ali, muovendole piano.. mi stavo un poco riprendendo, ma non ero in forze. Tornai a guardare la pony. Ancora ero sdraiato, e allungai una zampa anteriore verso di lei. Le diedi qualche piccolo tocco alla coscia per svegliarla.
ImmagineImmagine
A volte guardo ancora Captain Tsubasa
GamplyM

Pony preferito: Princess Celestia, Applejack

Precedente

Torna a Sessioni di gioco