Questa role è privata e si svolgerà solo tra me e l'utente GameplyM: in quanto role privata, non sono concesse entrate da parte di altri utenti. Io interpreto Fluttershy mentre l'altro utente un Changeling
Svolazzavo di qua e di là di corsa, cercando di vedere se qualcuno ci stesse osservando o fosse nei dintorni di casa mia. Il tragitto da Canterlot a Ponyville era stato molto lungo e faticoso, sopratutto per la necessità di nascondere il Changeling alle mie amiche. Quasi per miracolo ero riuscita a portarlo in salvo. I miei animaletti avevano reagito negativamente appena misi zoccolo in casa e dovetti calmarli a dovere, spiegando la situazione in maniera nervosa.
Dopo aver controllato che tutto fosse apposto, mi rilassai e mi sedetti accanto al Changeling, che avevo prontamente infilato nel mio letto. Era ancora svenuto e non sapevo quando e se avrebbe riaperto gli occhi. D'altronde, quel potere spaventoso che Princess Cadence e Shining Armor erano stati in grado di creare, aveva spazzato via ogni Changeling presente a Canterlot. Ma casualmente mi sono accorta, ritornando alla stazione, in un piccolo vicolo, della sua presenza: nero com'era si confondeva con le ombre delle case e respirava a malapena. Sapevo che loro erano i nostri nemici, ma il mio istinto di gentilezza e compassione mi ha spinto ad aiutarlo. Non ho voluto dire a nessun'altro di lui perché avrebbero potuto farli qualcosa di brutto.
Attesi lì immobile, sempre con la preoccupazione che la visita inaspettata di un pony potesse mettere a rischio la sua "copertura", non distogliendo lo sguardo da lui, se non per controllare piccoli rumori sospetti.