In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.
Sembra che >CLOP si sia ispirato a >BLOC. Potrei provare anche quello, visto che ormai la mia nazione è quasi completamente autosufficiente, solo che il loro forum non sembra promettere bene...
HAPPENING CONFIRMED
"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire." - Jaya Ballard
elmdor ha scritto:Sembra che >CLOP si sia ispirato a >BLOC. Potrei provare anche quello, visto che ormai la mia nazione è quasi completamente autosufficiente, solo che il loro forum non sembra promettere bene...
Mi sembra ancora più complicato di >CLOP (che riesco a stento a seguire) e senza ponini...però quelle bandiere ho trovato quella dell'Astrozka,dell'Oceania,del Commonwealth d'America e del Sacro Impero di Britannia
Ho ufficialmente un centro di combustione ed una fabbrica. Ora debbo solo aspettare che il rame cali TANTO di prezzo. Vabbè, potenzierò il settore agricolo ed i servizi nel mentre. D'altronde, un popolo spensierato è più facilmente manipolabile.
P.S. ODIO. I. MINATORI.
mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
Sto per aprire la prima fabbrica alimentata da energia prodotta da me con petrolio prodotto da me,e i ponini belli soddisfatti a forza di vodka e cupcakes,però cavolo,è possibile che di tutti i giocatori non ce ne sia neanche uno che metta le parts a prezzi umani?Se avessi ancora la Prezwalskia le venderei a 15.000 altro che 40.000
Se non avessi 3 milioni di bits ed una nazione ben avviata, mi farei una nazione Zebrica solo per abbassare i costi del rame. Non posso neanche conquistarne una, visto che sono TUTTE blindate.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."