Udite udite:
In quanto mi sento magnanimo e di buon umore, ho deciso di iniziare a fare una sessione via Skype di Seeds of Harmony, il Gdr su MLP che stò sviluppando.
Di cosa si tratta:
Beh, semplicemente, coloro che sono interessati mi possono contattare via mp per darmi la loro disponibilità a giocare di sera via skype. Dal mio punto di vista in genere non ho problemi di orari, e possiamo anche fare tre serate di fila, se siamo in vena. Ognuno si genera un pg usando il manuale apposito, vi viene fornito il compendio d'ambientazione e s'inizia l'avventura.
Chi può partecipare:
Mentirei se dicessi chiunque. Preferirei avere a disposizione gente che ha già esperienza con il gdr, tuttavia, valuterò eventuali giocatori
I beta tester non possono partecipare.. perché sono già beta tester, no? CI si becca ad Albiano con calma
Il numero massimale di Giocatori è 4, per ovviare casini ed atrocità varie. Un eventuale 5° giocatore potrebbe esser consentito, ma a seconda della situazione. Ovviamente cercate di avere una disponibilità almeno settimanale anche di una sola oretta. Su skype non useremo microfoni e cuffie, semplicemente scriverò cosa accade e voi reagirete a turno, narrando cosa fanno i vostri pg. Per i dadi ho il programma Diceroller, quindi siamo a posto.
Le partite servono per valutare bene la parte narrativa di SoH e scovare eventuali Bug o testare gli incantesimi, come accade già con i Betatesters originali.
Ricordate: mandatemi un MP dove mi date la vostra disponibilità ed eventualmente a quali gdr avete già partecipato, poi valuterò la cosa. se non si raggiunge un numero sufficente, è evidente che ci dovremmo semplicemente grattare le chiappe, ed io mi dedicherò a finire il manuale