Trollbabe

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: Trollbabe

Messaggioda Aedesyr » 16/05/2013, 7:44

In generale io credo che preparare dei binari per i giocatori nei giochi di ruolo tradizionali sia il cancro, di solito mi preparo una decina di spunti interessanti e situazioni da usare se se ne presentano le occasioni e per il resto improvviso tutto...senza che i giocatori se ne accorgano.
Così vengono fuori trame create dai giocatori, anche se loro se ne rendono a malapena conto, e le sessioni diventano molto più realistiche e divertenti xD
Comunque io non dicevo in termini negativi, anzi: trollbabe è stato creato in una certa maniera-aka lesbicone muscolose che picchiano duro-e va benissimo così xD
Se mi dite che il sistema regge potrei darci un'occhiata!
Aedesyr

Pony preferito: Bowser
Steam: Aedesyr

Re: Trollbabe

Messaggioda patmax17 » 16/05/2013, 8:42

Il sistema è una botte di ferro, veramente uno dei più chiari e solidi che abbia mai giocato (e infatti è nato proprio con l'intenzione di eliminare le situazioni regolisticamente ambigue).

Unico neo, se così vogliamo: solitamente ogni trollbabe ha la sua avventura. C'è la possibilità di avere più trollbabes nella stessa avventura, ma non è la norma, non c'è il party tipo D&D. è una cosa a cui bisogna fare l'abitudine ^^
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Precedente

Torna a Gioco di ruolo