dungeons and dragons

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: dungeons and dragons

Messaggioda Night:Mare Moon » 28/04/2014, 12:51

Io invece ho il gruppo estremista fantasy quindi:
-Nano che dà del recchione all'Elfo
-Elfo che dà del tappo/mostro al Nano
-Chierico/Paladino che controlla anche il buco del culo del ladro
-Paladino che appena vede la statua di una divinità malvagia va in ira berserk
Poi ho quello che gioca in due modi...o prende sempre personaggi femminili; o gioca personaggi maschili e vuole scoparsi la cameriera....
Scena tratta dall'ultima avventura che ho masterizzato:
IO: << Cala la notte >>
Ranger:<< Fermiamoci ad una locanda per riposare e far abbeverare i cavalli>>
Altri: << Buona Idea >>
Guerriero(il tizio in questione): << Entriamo a chiedere se ci sono stanze libere...ma prima BIRRA e qualcosa da mangiare >>
IO: << Ok dopo aver ordinato l'oste vi accompagna ad un tavolo libero..poco dopo LA CAMERIERA vi serve >>
Guerriero: << La cameriera com'è... è figa? >>
Nella mia testa (In questo momento qualunque cosa dirai darà lo stesso risultato quindi sìì vago)
IO: << Hm.... è un tipo..... >>
Guerriero: << Ah...... Hey bella figa ti va la mazza nanica? >>
IO: -_(\ (OK niente panico...inventiamoci qualcosa)....da qui in poi tutto improvvisato
IO: << Per la prestazione ti chiede denaro..e va oltre le tue possibilità economiche >>
Ranger: << Ti aiuto io se mi fai fare un giro >>
IO: << Ma noooo...sentiamo poi come pagate la cena e la stanza?>>
Gr+Rngr : << Ecchissenefrega >>
Questi due sono bastardi perchè sanno che sono un master alle prime armi
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda CorruptedClockwork » 28/04/2014, 18:08

Usa la carta anti-tromba-quello-che-passa.
La gonorrea.
Portati un paio di foto e delle descrizioni e dopo circa 2-3 giorni in game cinguetta:"sentite un NON lieve prurito intimo...".
Vedi come je passa la voglia di cazzarà.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/04/2014, 21:35

CorruptedClockwork ha scritto:Usa la carta anti-tromba-quello-che-passa.
La gonorrea.
Portati un paio di foto e delle descrizioni e dopo circa 2-3 giorni in game cinguetta:"sentite un NON lieve prurito intimo...".
Vedi come je passa la voglia di cazzarà.

XD XD XD XD grazie ne terrò conto hihihihi :hiss:

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda CorruptedClockwork » 30/05/2014, 16:16

Ok, grazie agli esami incipienti (p.s. vojomorìmaledatemiunaaccettatainfrontevepregoduro), ho la possibilità di raffinare la campagna sin'ora tirata avanti coi miei compagni di cazzeggCORSO. Si. Compagni di corso.
Attualmente, i baldi stanno aiutando una organizzazione segreta caduta in disgrazia, nata per fronteggiare la minaccia non morta (principalmente vampirica) portata sulle lande da un uso erroneo di un portale millenario (che in pochi secondi ha scambiato una provincia con una succursale del regno delle ombre, 400 anni prima degli eventi di gioco). Il piano è portare l'attenzione della regione e di chi conta al nord, ove è posto l'unico accesso per il suddetto amenicissimo luogo, sigillato ai tempi ma oramai pronta a saltare, mandandoci quanti più civili a ripopolare un vecchio avamposto commerciale "per creare un punto di difesa" prima che le orde del nord facciano scempio dei regni meridionali.
Hanno già convinto un influentissimo mercante umano, nonché parte del patriarcato dei Troni di Pietra, rappresentanti di nani e cuginanza varia, ma solo adesso stanno iniziando a pensare che forse forse, mandare allo sbaraglio dei civili e qualche scarsa regione contro le armate della notte tanto utile non pare...
Poiché in realtà, la suddetta organizzazione non vuole solo creare una base, ma usarla per rimpinguare le proprie schiere, facendo quello che molti degli antichi compagni avevan fatto per vincere la loro guerra d'ombre: combattere il fuoco con il fuoco varcando la soglia della non-vita.
"Qual'è il problema?" alcuni di voi potranno dire: beh, il problema è che voglio dare ai pg anche un'altra opzione, e non veicolarli. Dar loro una scelta etica da fare. Scelta che, ora come ora, non so come impostare.
Che alternativa posso dar loro per sconfiggere una nazione che ha avuto tre secoli per ritornare in forze e che ha come unico scopo l'epurazione della vita dalla faccia del pianeta?
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 01/06/2014, 14:24

Meglo dare scelte etiche senza veicolare i giocatori....grande
guarda che poi la devi proporre anche a noi su Roll20 che sono curioso

Cutie Mark:

Messaggioda Night:Mare Moon » 15/06/2014, 18:03

Buone notizie per tutti noi RPGari....D&D Next (5° edizione) stà arrivando
http://www.orgoglionerd.it/articles/201 ... a-sappiamo
Spoiler:

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 15/06/2014, 18:18

Quand'è che arriveranno tutti a dire che la quarta edizione era bellissima, che hanno rovinato tutto, che si stava meglio quando si stava peggiorando e cose simili?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda CorruptedClockwork » 15/06/2014, 18:43

elmdor ha scritto:Quand'è che arriveranno tutti a dire che la quarta edizione era bellissima

MAI.
CorruptedClockwork

Messaggioda TinpDb » 15/06/2014, 18:52

CorruptedClockwork ha scritto:
elmdor ha scritto:Quand'è che arriveranno tutti a dire che la quarta edizione era bellissima

MAI.

*coff*Twilight Princess*coff*
TinpDb

Messaggioda Velgarn » 15/06/2014, 22:23

TinpDb ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:

MAI.

*coff*Twilight Princess*coff*

Twilight Sparkle Principessa sembrava na vaccata, invece è okay

la 4 edizione è solo merda
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

PrecedenteProssimo

Torna a Gioco di ruolo