Velgarn ha scritto:Ripeto: se iniziate a giocare, usate i manuali base e basta. Lasciate perdere i diecimila manuali aggiuntivi etcetera o quella vaccata dell'insider.
O la 4 edizione in generale ihihih
>durrrrrrrrr
Velgarn ha scritto:Ripeto: se iniziate a giocare, usate i manuali base e basta. Lasciate perdere i diecimila manuali aggiuntivi etcetera o quella vaccata dell'insider.
O la 4 edizione in generale ihihih
Iados ha scritto:Ad Ardas e tutto il resto del gruppo.
Quando pensate che si riesce ad organizzare una prima sessione? Io speravo si potesse iniziare prima che finissero le vacanze natalizie.
Night:Mare Moon ha scritto:Aggiungimi pure alla lista Ardas... mi inizio a creare un PG... vale ancora l'avventura raccontata un paio di pagine fa ?
E puoi dirmi chi si è già fatto i PG che classe hanno scelto?
Iados ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Aggiungimi pure alla lista Ardas... mi inizio a creare un PG... vale ancora l'avventura raccontata un paio di pagine fa ?
E puoi dirmi chi si è già fatto i PG che classe hanno scelto?
L'avventura penso rimanga quella
Il mio PG è ladro.
Night:Mare Moon ha scritto:Ok. Dopo aver dato un'occhiata al plot mi è ribalzata in testa l'idea del centauro ranger ,dovró lavorare un po' sul background ma sono a buon punto
Night:Mare Moon ha scritto:Ok. Dopo aver dato un'occhiata al plot mi è ribalzata in testa l'idea del centauro ranger ,dovró lavorare un po' sul background ma sono a buon punto
Night:Mare Moon ha scritto:
Ok vediamo un po' il background se mi può salvare:Spoiler:
Che mi dici? Valido come background?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite