Iados ha scritto:Fà sapere pure a me
Dipende però un pò per l'orario, mio padre in mezzo alla settimana di solito mi stacca la connessione verso le 10.30...
Quanto sono stronzo?
Iados ha scritto:Fà sapere pure a me
Dipende però un pò per l'orario, mio padre in mezzo alla settimana di solito mi stacca la connessione verso le 10.30...
Dantès ha scritto:Volevo chiedere una cosa ai giocatori più navigati: mi è stato chiesto di scrivere in maniera più approfondita il background del mio personaggio (chierico umano di Fralafafagn caotico neutrale), poichè all'inizio il master ci ha detto di dargli uno straccio di vita passata e basta, e sul carattere ero rimasto sul vago.
Ci tenevo a rendere il mio personaggio un "egoista e opportunista" (cito), ma non vorrei mettere i bastoni fra le route al master, che poi mi mena. Credete che potrebbe creare delle problematiche una caratterizzazione così?
E poi, la filosofia del "prima io, poi gli altri" va contro il fatto stesso di essere un chierico?
(si, Fralafafagn, io non sono in grado di pronunciarlo e nemmeno il mio pg)
Dantès ha scritto:Volevo chiedere una cosa ai giocatori più navigati: mi è stato chiesto di scrivere in maniera più approfondita il background del mio personaggio (chierico umano di Fralafafagn caotico neutrale), poichè all'inizio il master ci ha detto di dargli uno straccio di vita passata e basta, e sul carattere ero rimasto sul vago.
Ci tenevo a rendere il mio personaggio un "egoista e opportunista" (cito), ma non vorrei mettere i bastoni fra le route al master, che poi mi mena. Credete che potrebbe creare delle problematiche una caratterizzazione così?
E poi, la filosofia del "prima io, poi gli altri" va contro il fatto stesso di essere un chierico?
(si, Fralafafagn, io non sono in grado di pronunciarlo e nemmeno il mio pg)
Auster ha scritto:Le restrizioni di allineamento sono un dito nel culo allucinante, e pure il palapano imho andrebbe houserulato se piace averlo malvagio (ci sarebbe la Blackguard ma è classe di prestigio) visto che da ruolo ci starebbe benissimo (ci sono divinità buone e divinità malvagie, così come chierici buoni e malvagi).
Auster ha scritto:Quanto alle regole non ricordo bene, ma mi pare che un chierico neutrale (non buono e non malvagio) possa decidere di lanciare sia cura ferite che infliggi ferite.
WolfenMau ha scritto:Iniziato il download del manuale e ringrazio Stardust per questo^^
dopo averne sentito tanto parlare forse è la volta che imparo a giocare:D
ringrazio ancora Stardust per il torrent e spero di unirmi a future partiteSpoiler:Spoiler:Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite