Stardust, ye're probably fu**ed.
Vado a lavorare sul PG, il background non sono tanto bravo a scriverlo ma questa volta mi sento ispirato...
Iados ha scritto:Stardust, ye're probably fu**ed.
Vado a lavorare sul PG, il background non sono tanto bravo a scriverlo ma questa volta mi sento ispirato...
Ardas ha scritto:-noclericsallowedcut-
Ardas ha scritto:Ah per le caratteristiche noi di solito tiriamo tre d6 poi sommiamo i tre risultati più alti. Gli 1 si ritirano.
Iados ha scritto:Ardas ha scritto:Ah per le caratteristiche noi di solito tiriamo tre d6 poi sommiamo i tre risultati più alti. Gli 1 si ritirano.
Aspè, stavo proprio per tirarle, volevi dire 4 forse? Sommare i tre risultati più alti mi sembra troppo scontato tirando TRE dadi...
Capito per il resto.
Ardas ha scritto:Iados ha scritto:Ardas ha scritto:Ah per le caratteristiche noi di solito tiriamo tre d6 poi sommiamo i tre risultati più alti. Gli 1 si ritirano.
Aspè, stavo proprio per tirarle, volevi dire 4 forse? Sommare i tre risultati più alti mi sembra troppo scontato tirando TRE dadi...
Capito per il resto.
Errore mio : P
Iados ha scritto:
Perfetto, ultima domanda: avevi detto di partire dal secondo/terzo livello... quale di preciso? Per evitare di dover ricambiare tutta la scheda
EDIT: Graah. Non voglio rompere troppo le palle ma... vera ultima domanda, equipaggiamento inizialce che facciamo?
Night:Mare Moon ha scritto:Scusatemi ma stasera non posso perchè vado a giocare con quelli dell'associazione di cui faccio parte
Da domani invece sarò un fine settimana via che vado a fare GDR Live
Perdono...prometto che al prossimo ci sarò
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite