Iados ha scritto:Il druido non mi piace più di tanto, too much nature for my tastes (also elves).
Come ho detto, stò pensando ora tra Ladro (che mi stà simpatica come classe) e Mago (perchè
matematica)...
Per che della natura se ne vuole fregare c'è sempre la CdP del "Rinnegato" (non ricordo se sul complete arcane or adventurer)
Un druido che prende potere bruciando gli alberi e distruggendo le foreste, ha perfino il compagno animale non morto
Comunque ora riscarico Skype sul pc nuovo così ci mettiamo d'accordo meglio, però vi avverto:
Se masterizzo io preparatevi ad una campagna moooolto low-magic
CorruptedClockwork ha scritto:Il mago lo piazzi in un cono di antimagia e lo scoppi con un grissino. È una classe sopravvalutata. Il ladro necessita abilità ruolistica considerevole, specie quando vai in solitaria ed il tiro per Nascondersi va a puttane (ricorda la legge di Murphy).
Tieni ciò a mente, giovane niubbo.
mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
Se un mago si fa fregare da un cono antimagia allora significa che ha sbagliato qualcosa, ogni buon mago deve essere pronto ad ogni evenienza. Quando facevo maghi di solito passavo mezz'ore intere a preparare accuratamente incantesimi e contromisure varie. Anche perchè col mago non puoi permetterti di farti spiazzare sisi
(senza contare che un incantesimo anti magia si può sempre controincantare eh)
Il ladro per me è una classe divertentissima, come tutte le classi che si basano in gran parte sulle abilità. Poi vabbè, il tiro cannato ci sta ma vale per tutte le classi alla fine. Il ladro dalla sue però ha sempre quell'asso nella manica da tirare fuori quando serve.