dungeons and dragons

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: dungeons and dragons

Messaggioda CorruptedClockwork » 08/11/2013, 22:06

Night:Mare Moon ha scritto:Ti dico un mio amico è stronzissimo e se facciamo 1 col d20 in combattimento ci rompe le armi o il colpo devia e ci colpiamo a vicenda ( hai fatto 1 bene manchi il bersaglio e colpisci il compagno vicino a te XD XD XD XD XD XD )XD XD XD XD XD

Oh, avete un DM che usa il Fallimento Critico, qual giuoia.
C'è ancora speranza fra i Master!
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 08/11/2013, 23:24

Dillo al nano barbaro che ha rotto l'ascia ed è andato in ira non capendo più un cazzo e ha fatto strage XD XD XD XD
Comunque io una volta a uno che ha fatto un colpo senz'arma col fallimento critico gli ho rotto la mano guooodo XD XD XD XD XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Stardust Crusader » 08/11/2013, 23:39

Velgarn ha scritto:2) i manuali li trovi in pdf facilmente, ma non è la stessa cosa di averli fisici come li ho io. Google is your friend. Stamparli equivale a spendere molti soldi inutilmente.

Se li faccio stampare all'università con 9 - 10 euro me lo rilegano pure. 8D
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie
Steam: jordan1989

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/11/2013, 1:10

Night:Mare Moon ha scritto:Dillo al nano barbaro che ha rotto l'ascia ed è andato in ira non capendo più un cazzo e ha fatto strage XD XD XD XD
Comunque io una volta a uno che ha fatto un colpo senz'arma col fallimento critico gli ho rotto la mano guooodo XD XD XD XD XD

Please, il nostro mago fece fallimento critico sulla prova di concentrazione per lanciare in combattimento una palla di fuoco.
Gli è saltato via un braccio, riattaccato alla bell'e meglio dal chierico con l'aiuto del ladro mezzo alchimista, cosa che ha portato ad infezione e malattie varie per il mingherlino.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Iados » 09/11/2013, 9:11

...I so f**king want to play right now.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Randolph Carter » 09/11/2013, 9:36

Iados ha scritto:...I so f**king want to play right now.

Benché sia assai nabbo a dnd, benché sia sicuramente più divertente giocarci dal vivo, benché abbia una webcam per Skype da 1 pixel (non 1 megapixel, proprio 1 pixel 8D ), benché benché, se si riesce a fare un gruppetto per giocare via Skype io ci sono!

Non dare retta a Velgarn, lui denigra ed osteggia Skype solo perché gli si è rotto il microfono delle cuffie ed è troppo sfongaz (termine della lingua barbarica del profondo nord delle valli tridentine che significa pigro), per rimediare a tale fatto. XD
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda Crimson » 09/11/2013, 11:24

A proposito.
Io avrei una scatola da principante per Pathfinder e 2 avventure aggiuntive che mi ha regalato lo standista a Lucca.
Se qualcuno volesse unirsi/fare da GM si potrebbe organizzare qualcosa su Skype.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Stardust Crusader » 09/11/2013, 12:32

Crimson ha scritto:A proposito.
Io avrei una scatola da principante per Pathfinder e 2 avventure aggiuntive che mi ha regalato lo standista a Lucca.
Se qualcuno volesse unirsi/fare da GM si potrebbe organizzare qualcosa su Skype.

Tempo permettendo per me va bene fare una partita su Skype. Direi di fare un gruppo su Skype.
Ora come ora ho letto solo i manuali di D&D 3.5 e per quanto simile non me la sento di studiare anche i manuali di Pathfinder.
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie
Steam: jordan1989

Messaggioda Night:Mare Moon » 09/11/2013, 13:17

La cosa bella di Pathfinder è che ha i 3 volumi fusi in uno ed è identico a D&D se non per qualche regoletta
Ceimson ha scritto:2 avventure aggiuntive che mi ha regalato lo standista a Lucca.

Regalato?????? Crimson sei una gran brutta persona lo sai questo'

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/11/2013, 13:14

Ho comprato l'ambientazione di DragonLance gran bella (soprattutto ci sono i Draconici e i Centauri che sono gran fighi)
Domanda: Le classi di prestigio come funzionano? Le scegli normalmente come qualsiasi altra classe oppure sono "avanzamenti di carriera"?

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gioco di ruolo