Dantès ha scritto:Credo di dovermi preoccupare quando alla mia primissima sessione un NPC per farci passare un fiume ci evoca addosso una piovra gigante, o qualunque bestia fosse.
Considerando che nella mia prima sessione abbiamo beccato un contadino su carretto che non abbiamo colpito con un 15 di dado (si, sotto la tunica aveva un'armatura completa), invece lui ci ha fatto 13 danni con una zappa (nell' equip base di un bracciante non manca mai una zappa bastarda) e che poi, rovistando ne carretto, abbiamo trovato 100 katane (?)... Io dico che ti è andata anche bene
Shima ha scritto:Il problema nostro è che facciamo *sempre* così, anche senza la birr... <.<
Anche noi saremo più casinisti, ma ultimamente fra università, lavoro e cazzate varie ci troviamo sempre meno e se gli roviniamo le giocate il master ci prende a cartoni quindi evitiamo.
Anche se i momenti idioti ci sono lo stesso. Tipo il paladino che ci mette nei casini perchè si vuole portare via la figlia di una famiglia che ci aveva ospitato o io che mi metto a litigare con l'arcimago della città su quanto la magia divina sia meglio di quella arcana