Iados ha scritto:Penso che appena passo in un negozio mi comprerò i manuali 3.5...
Prego, sono 40 euro a tomo, iva esclusa.
Paga con contanti o con l'anima?
Iados ha scritto:Penso che appena passo in un negozio mi comprerò i manuali 3.5...
Dantès ha scritto:Velgarn ha scritto:Non esistono neutrali puri. O fai il buono o il cattivo o il legale o caotico.
Neutrale puro significa che stai sempre in disparte a guardare che succede, per evitare di sbilanciare le scelte o l'equilibrio delle cose. Fai Neutrale Buono e vedi che tutto e` ok.
Si ma se muoio posso uscire di scena dicendo "Se non sopravviverò dite a mia moglie... ciao."
CorruptedClockwork ha scritto:Iados ha scritto:Penso che appena passo in un negozio mi comprerò i manuali 3.5...
Prego, sono 40 euro a tomo, iva esclusa.
Paga con contanti o con l'anima?
Iados ha scritto:Beh, almeno il manuale giocatore è obbligatorio per me prenderlo più per comodità che altro, per il resto, cerco i PDF.
Velgarn ha scritto:ma a stò punto è più facile trovare Pathfinder, che praticamente è D&D 3.75
Ovvero la 3.5 semplificata per permettere pure ai neonati di giocare, sbattendosene di cose come mezzo sistema di combattimento od il costo di exp per creare oggetti meravigliosi, da quello che ho capito
CorruptedClockwork ha scritto:Velgarn ha scritto:ma a stò punto è più facile trovare Pathfinder, che praticamente è D&D 3.75
Ovvero la 3.5 semplificata per permettere pure ai neonati di giocare, sbattendosene di cose come mezzo sistema di combattimento od il costo di exp per creare oggetti meravigliosi, da quello che ho capito
Fix'd
CorruptedClockwork ha scritto:Iados ha scritto:Beh, almeno il manuale giocatore è obbligatorio per me prenderlo più per comodità che altro, per il resto, cerco i PDF.
In realtà, puoi farcerla anche coi pdf
Però c'è da dire una cosa, i tomi restano sempre affascinanti, con la loro rigidità ed il peso specifico di una palla di piombo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite