[GDR] Seeds of Harmony (21/10/14)

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: Seeds of Harmony (Aggiornamento 30/05/13)

Messaggioda GamplyM » 31/05/2013, 22:46

Velgarn ha scritto:Se hai avuto difficolta` devo controllare la descrizione. La scheda presumo di averla modificata ancora :p


XD il fatto è che nella Guida per il gdr non ti spiega come si calcolano i punti abilità da spendere, dicendo solo a cosa servono. E' nella guida rapida che è spiegato come calcolare il valore da ottenere.
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Re: Seeds of Harmony (Aggiornamento 30/05/13)

Messaggioda Velgarn » 01/06/2013, 1:43

Tieni conto che non sempre descrivevo in modo esauriente ogni cosa. Ora il regolamento ha dieci pagine in piu`. Comunque sia, hai fatto bene a dirlo, ora la descrizione e` sistemata a dovere :)
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Re: Seeds of Harmony (02/06/13) - Anteprima Immagini

Messaggioda Velgarn » 02/06/2013, 21:37

02/06/13



Effettuate delle correzioni minori
Modificata l'impaginazione

AGGIUNTI alcuni schizzi e disegni, tra cui l'Earth Pony di Gmoody (nulla di che, ma mi serviva fare delle prove)


Ne inserirei altri, ma le persone che chiedo disegni anthro non han mai tempo :/

Mi farebbero piacere dei pareri a riguardo
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Re: Seeds of Harmony (17/06/13) - Adventure Time!

Messaggioda Velgarn » 17/06/2013, 0:10

Aggiornamento (17/06/13)
Adventure Time!


Questo aggiornamento è il numero 1.9, quindi mi sto avviando alla versione definitiva della 2.0, huzzah! :icame:

Inseriti nuovi incantesimi (tra cui il Servitore Arcano, Lama infuocata ed Invisibilità) :)
Inserita la magia Runica! :yeah:
Aggiornata la sezione magia e le regole per apprendimento ed uso di pergamene. ò_o
Aggiunti nuovi talenti (Tra cui Rissaiolo, Topo di Biblioteca e Sapere Runico) :D
Aggiornato il capitolo 4, ribattezzato Avventure ed Esplorazioni :yay:
Inserite regole per i danni da caduta, danni non letali , fatica, nuoto, corsa, caldo e freddo estremi :o
Aggiornate le regole del Volo per i Pegasi 8I
Aggiornato il peso delle armature :p
Inseriti Vestiti, Decorazioni e Pietre Preziose (Tra cui il Fire Ruby ed il Baby Blue Sapphire) ;)
Aggiunte le regole per oggetti Incantati ed Oggetti Magici (ed alcuni esempi di oggetti incantati) :(

e altro che non ricordo @_@


Anteprima Ambientazione:


La cronologia pre-esilio di Nightmare Moon è quasi terminata. Mancano gli ultimi vent'anni.

Alcune delle organizzazioni dell'ambientazione, presentano talenti speciali disponibili solo per i loro Membri.
Per ora sono stati creati i talenti per:

Cacciatori di Mostri:
Gruppo creato per reagire alle minacce di particolari creature pericolose, tra cui Idre e Manticore. Lavoro duro e spesso ingrato, con un'alto tasso di probabilità di venir fatti a fettine o sgranocchiati.

Cavalcatempeste:
I cavalcatempeste sono necessari al sostentamento delle varie Cloudsdale, in quanto essi imbrigliano l'energia elettrica di tempeste e temporali per mantenere in quota le città delle nubi. Alto tasso di finire folgorati, spesso hanno da discutere con i Wonderbolts

Wonderbolts:
Credo li conosciate già
:implying:
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Re: Seeds of Harmony (17/06/13) - Adventure Time!

Messaggioda GamplyM » 21/06/2013, 19:37

Oh, nonostante la mia assenza il GDR in progetto sta andando avanti? bene :omnom:
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Re: Seeds of Harmony (17/06/13) - Adventure Time!

Messaggioda Velgarn » 22/06/2013, 11:09

GamplyM ha scritto:Oh, nonostante la mia assenza il GDR in progetto sta andando avanti? bene


Strano, non mi pareva che lo stessi scrivendo tu Immagine
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Re: Seeds of Harmony (26/06/13)

Messaggioda Velgarn » 26/06/2013, 13:34

(26/06/13)


Rimossa la carriera da Guerriero in quanto non è un vero lavoro ma una sorta di specializzazione o modo di fare.

Aggiunte nuove carriere tra gli esempi possibili:

Accolito
Artigiano
Avventuriero
Mercante Viaggiatore (magari cerco un nome migliore)
Mercenario

Devo ricordarmi di mettere anche il Cantastorie :/

Nessuna altra modifica in quanto non ho giocato nelle ultime due settimane -_-

Per il resto continua la stesura dell'ambientazione (molto lentamente)


Nota sulla carriera da Avventuriero:
Questa carriera sostituisce quella del guerriero, in quanto il termine avventuriero è molto vago e si può usare sia per i tre tipi di combattimento, che per furtività, senza per forza esser dei ladri urbani. In questo modo è la carriera più flessibile ma comunque integrata nell'ambientazione. consigliata per i giocatori inesperti o che desiderano avventurarsi in luoghi strani e misteriosi senza giustificazioni o motivazioni macchinose (anche perchè dire "ci sono un Mulo Barbaro, una Ladra Pegaso ed un Mago Unicorno", sembra l'inizio di una barzelletta 8D )
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Re: Seeds of Harmony (26/06/13)

Messaggioda CorruptedClockwork » 26/06/2013, 13:42

Per il nome del Mercante Viaggiatore, Carovaniere va bene?
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Re: Seeds of Harmony (26/06/13)

Messaggioda Velgarn » 26/06/2013, 17:02

CorruptedClockwork ha scritto:Per il nome del Mercante Viaggiatore, Carovaniere va bene?

No, in quanto implica il possesso di una carovana.

Io ho proprio in mente il Mercante vagabondo che gira con vari articoli che compra e vende nei vari paesi e città. generalmente si porta tutto sul groppone (quindi è più probabile che sia un earth pony o un mulo) ma quando ha abbastanza soldi, si compra un carretto ed un dahan da attaccarci.

Cos'è un Dahan? spoiler!

I dahan sono creature più simili ad un incrocio tra un cervo ed un cavallo, ovviamente inseriti come cavalcature in quanto muli, asini e "cavalli" sono specie senzienti XD
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Re: Seeds of Harmony (26/06/13)

Messaggioda Reilg » 26/06/2013, 17:30

Per quello che riguarda le "cavalcature" visto che perlappunto quelle tradizionali sono razze giocabili hai mai pensato di utilizzare l'idea di rendere agibili cavalcature come Gigastruzzi simil chocobos o di utilizzare lucertole anfibie (in alcune regioni) simil naggaronte? questo potrebbe risolvere in parte il problema derivato dalle cavalcature
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Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
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