Iados ha scritto:Ottimo
Anche se il "Talento Apposito" per lanciare incantesimi arcani non lo vedo da nessuna parte...
Iniziavo a pensare che fossi diventato stupido perchè non riuscivo a trovarlo da nessuna parte
Iados ha scritto:Ottimo
Anche se il "Talento Apposito" per lanciare incantesimi arcani non lo vedo da nessuna parte...
Velgarn ha scritto:GLi Unicorni spesso si sentono superiori agli altri, specialmente quelli di famiglia agiata o i maghi. Spesso tendono ad immergersi completamente nei loro lavori, isolandosi dal resto che li circonda, o guardando con perlessità coloro che "se la prendono con comodo"
Velgarn ha scritto:Beh, dipende sempre dal tuo personaggio.
Dato che abbiamo appurato che gli avvocati non esistono nell'ambientazione, puoi fare qualunque cosa: il guerriero, l'esploratore, il mago, il duellante.. quel che vuoi. tra l'altro oltre al tuo main character fatti anche 3 alleati così puoi provare a giocare con il Dungeon Crawling kit. Come gruppo consigliato in genere servono: uno o due classi combattenti, una classe che apra le serrature e scovi le trappole ed una di supporto, tipo mago etc
ad esempio io ho giocato con:
Guerriero Earth pony
Duellante Pegaso (ma una qualunque razza è ok)
Esploratore Pegaso
Mago Unicorno
E non ho avuto grossi problemi. a parte il duellante che facevo sempre tiri bassissimi e le prendeva
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite