[GDR] Seeds of Harmony (21/10/14)

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: Seeds of Harmony (Aggiornamento 07/05/13)

Messaggioda Oranfreezah » 07/05/2013, 14:01

Iados ha scritto:Ottimo :yay:

Anche se il "Talento Apposito" per lanciare incantesimi arcani non lo vedo da nessuna parte...

Iniziavo a pensare che fossi diventato stupido perchè non riuscivo a trovarlo da nessuna parte %)
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda Velgarn » 07/05/2013, 14:03

Il bello è che Sciamanesimo c'era... ma non magia arcana... Fixato XD

ora ho riuppato manuale ed aggiunto file rar con pdf e docx
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Oranfreezah » 07/05/2013, 17:52

Piccola domanda: Come sono i rapporti tra le varie razze? Ci basiamo su quello che abbiamo visto nell'episodio dell'Hearth's Warming Eve?

Inoltre, che rapporto c'è tra pegasi e gli altri pony? Vivendo in cielo, non raggiungibile dagli altri tipi di pony, sono un po' più isolati dalle altre razze?
Immagine
Oranfreezah

Messaggioda Velgarn » 07/05/2013, 19:43

I pegasi non vivono tra le nuvole, nel gdr non hanno questa peculiarità. tuttavia vi sono le varie "Cloudsdale" ovvero città costruite su enormi pezzi di terreno che rimangono sospesi nel cielo tramite magnetismo arcano.

In genere gli earth pony sono ok verso tutti e si fanno gli affari propri

Gli asini sono i più chiusi, ed al massimo si trovano bene con muli ed earth ponies. In genere son molto testardi e fieri. Possono trovar fastidiosa l'eccessiva competitività dei pegasi, la spocchiosità degli unicorni e considerano le Zebre "strane"

I muli sono creature tranquille e son abituati ad esser presi in giro (a volte) possono esser molto amichevoli o molto solitari.

I pegasi tendono a cercar la competizione anche dove non c'è, oppure tendono ad esser molto energici e spesso indaffarati. Le attività sportive sono il massimo per loro e spesso i giovani competono tra loro quasi per ogni cosa. fortunatamente con l'età tendono a calmarsi.

Le Zebre possono risultare enigmatiche agli occhi delle altre razze equestri, tuttavia loro tendono ad esser pacifiche e laboriose, per quanto riguarda gli scopi personali. Valutano sempre la situazione e se possono cercano di dare consigli, a volte con metafore .

GLi Unicorni spesso si sentono superiori agli altri, specialmente quelli di famiglia agiata o i maghi. Spesso tendono ad immergersi completamente nei loro lavori, isolandosi dal resto che li circonda, o guardando con perlessità coloro che "se la prendono con comodo"
Velgarn

Messaggioda Oranfreezah » 07/05/2013, 20:13

Velgarn ha scritto:GLi Unicorni spesso si sentono superiori agli altri, specialmente quelli di famiglia agiata o i maghi. Spesso tendono ad immergersi completamente nei loro lavori, isolandosi dal resto che li circonda, o guardando con perlessità coloro che "se la prendono con comodo"

Heh, un po' come avevo intenzione di fare il mio. Bene.

Grazie del chiarimento, comunque ^^

Non vedo l'ora di visitare una città sospesa *_* in ogni ambientazione, fantasy, futuristica o che, è una cosa che adoro alla follia
Immagine
Oranfreezah

Messaggioda Velgarn » 07/05/2013, 20:19

Beh, quello dipenderà dal master con cui giocherai.
Velgarn

Re: Seeds of Harmony (Aggiornamento 08/05/13)

Messaggioda Velgarn » 08/05/2013, 19:00

Aggiornamento 08/05/13

Manuale Base 1.8.5

Aggiunti talenti di razza, ottenibili solo alla creazione del personaggio a meno che non diversamente specificato.

Modificati alcuni talenti facendoli diventare di razza.

Corrette alcune cose o aggiornati alcuni talenti.

Riordinati i tratti fisici

Ora è possibile accordarsi con il Master, in caso di acquisizione del tratto Miope, riguardo l'ottenere degli occhiali da vista alla creazione del pg.

Aggiunte delle specificazioni per gli Scudi e gli Occhialoni Notturni
Velgarn

Messaggioda GamplyM » 09/05/2013, 16:30

Ho scaricato il Manuale 1.8, lo visiono. Intanto comincio a capire esattamente a cosa servono i Punti Personaggio, ma mi sorge il dubbio su quali Talenti acquistare con essi, che possano andare bene per il mio pg. Sto cercando di destreggiarmi da solo alla fine :)
Off topic: >chiedi una nuova faccina per Celestia per non avere solo quella :troll: poco gloriosa per lei
>in cambio ricevi la Faccina RAPE :rape:
>what have i done
ImmagineImmagine
A volte guardo ancora Captain Tsubasa
GamplyM

Pony preferito: Princess Celestia, Applejack

Messaggioda Velgarn » 09/05/2013, 18:35

Beh, dipende sempre dal tuo personaggio.
Dato che abbiamo appurato che gli avvocati non esistono nell'ambientazione, puoi fare qualunque cosa: il guerriero, l'esploratore, il mago, il duellante.. quel che vuoi. tra l'altro oltre al tuo main character fatti anche 3 alleati così puoi provare a giocare con il Dungeon Crawling kit. Come gruppo consigliato in genere servono: uno o due classi combattenti, una classe che apra le serrature e scovi le trappole ed una di supporto, tipo mago etc

ad esempio io ho giocato con:

Guerriero Earth pony
Duellante Pegaso (ma una qualunque razza è ok)
Esploratore Pegaso
Mago Unicorno

E non ho avuto grossi problemi. a parte il duellante che facevo sempre tiri bassissimi e le prendeva XD
Velgarn

Messaggioda GamplyM » 09/05/2013, 21:10

Velgarn ha scritto:Beh, dipende sempre dal tuo personaggio.
Dato che abbiamo appurato che gli avvocati non esistono nell'ambientazione, puoi fare qualunque cosa: il guerriero, l'esploratore, il mago, il duellante.. quel che vuoi. tra l'altro oltre al tuo main character fatti anche 3 alleati così puoi provare a giocare con il Dungeon Crawling kit. Come gruppo consigliato in genere servono: uno o due classi combattenti, una classe che apra le serrature e scovi le trappole ed una di supporto, tipo mago etc

ad esempio io ho giocato con:

Guerriero Earth pony
Duellante Pegaso (ma una qualunque razza è ok)
Esploratore Pegaso
Mago Unicorno

E non ho avuto grossi problemi. a parte il duellante che facevo sempre tiri bassissimi e le prendeva XD

Una partita in singolo? XD beh è una ottima idea per prendere pratica con i movimenti di gioco.. ma ancora ho i talenti da vedermi per un pg, non capendo quali tornano utili o meno (p.s. è un arciere) xD quindi vedrò.. nel caso uso i talenti consigliati per le carriere :x
ImmagineImmagine
A volte guardo ancora Captain Tsubasa
GamplyM

Pony preferito: Princess Celestia, Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Gioco di ruolo