GamplyM ha scritto:Oh wow, c'è già gente all'opera con i vari pg? sono già indietro...
Oranfreezah ha scritto:GamplyM ha scritto:Oh wow, c'è già gente all'opera con i vari pg? sono già indietro...
Nah, non ti preoccupare, mi faccio solo castelli mentali. Sì, di sicuro ho già bene in mente come sarà il mio pg, ma non ho ancora ufficializzato nulla A fare le schede sono una vera frana, e di solito mi faccio aiutare da qualcuno più esperto di me (anche perchè ho praticamente fatto solo due pg, ed in ambo i casi la scheda mi è stata fatta da qualcun'altro, con io che chiedevo senza speranza di spiegarmi così da farmela da solo )
Oranfreezah ha scritto:GamplyM ha scritto:Oh wow, c'è già gente all'opera con i vari pg? sono già indietro...
Nah, non ti preoccupare, mi faccio solo castelli mentali. Sì, di sicuro ho già bene in mente come sarà il mio pg, ma non ho ancora ufficializzato nulla . A fare le schede sono una vera frana, e di solito mi faccio aiutare da qualcuno più esperto di me (anche perchè ho praticamente fatto solo due pg, ed in ambo i casi la scheda mi è stata fatta da qualcun'altro, con io che chiedevo senza speranza di spiegarmi così da farmela da solo )
Iados ha scritto:Oranfreezah ha scritto:GamplyM ha scritto:Oh wow, c'è già gente all'opera con i vari pg? sono già indietro...
Nah, non ti preoccupare, mi faccio solo castelli mentali. Sì, di sicuro ho già bene in mente come sarà il mio pg, ma non ho ancora ufficializzato nulla . A fare le schede sono una vera frana, e di solito mi faccio aiutare da qualcuno più esperto di me (anche perchè ho praticamente fatto solo due pg, ed in ambo i casi la scheda mi è stata fatta da qualcun'altro, con io che chiedevo senza speranza di spiegarmi così da farmela da solo )
Io sono abbastanza bravo a fare le schede in genere (dopo che mi sono letto il regolamento, ovvio)... beh, almeno la parte tecnica, statistiche/abilità/ecc...
Per background del personaggio è tutta un'altra storia, sempre avute zero idee
Aspetto un pò di informazioni sull'ambientazione che magari mi ispiro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite