[GDR] Seeds of Harmony (21/10/14)

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: [GDR] Seeds of Harmony (13/06/14)

Messaggioda WolfenMau » 14/06/2014, 12:51

Velgarn ha scritto:
WolfenMau ha scritto:Interessante... e ora chi dorme più? XD
Ripropongo la mia richiesta di assistere senza partecipare per imparare meglio anche il ruolo di giocatore(al momento ho solo 2 campagne all'attivo ed entrambe nel ruolo di master) e in più conoscerei meglio questa variante con i pony :yay:

Se hai Team speak, stò raccattando varie persone per una sessione online. Tamaster Confirmed.

PS: ho riuppato il manuale con alcuni fix dei prezzi ed altre cose che son saltate fuori con tamaster XD

Perfetto dò un'occhiata agli aggiornamenti, comunque mi pare che nella tua premessa c'era scritto che cercavi giocatori esperti di GDR(cosa che non sono)... teamspeak non è un problema(nemmeno Roll20 se lo utilizzavi) :)
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Velgarn » 14/06/2014, 15:36

WolfenMau ha scritto:
Velgarn ha scritto:
WolfenMau ha scritto:Interessante... e ora chi dorme più? XD
Ripropongo la mia richiesta di assistere senza partecipare per imparare meglio anche il ruolo di giocatore(al momento ho solo 2 campagne all'attivo ed entrambe nel ruolo di master) e in più conoscerei meglio questa variante con i pony :yay:

Se hai Team speak, stò raccattando varie persone per una sessione online. Tamaster Confirmed.

PS: ho riuppato il manuale con alcuni fix dei prezzi ed altre cose che son saltate fuori con tamaster XD

Perfetto dò un'occhiata agli aggiornamenti, comunque mi pare che nella tua premessa c'era scritto che cercavi giocatori esperti di GDR(cosa che non sono)... teamspeak non è un problema(nemmeno Roll20 se lo utilizzavi) :)

nah, l'importante è che ci sia gente. mi servono 4 giocatori e via. bazzica su ts verso sera e forse mi trovi nei canali con tamastero
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Velgarn » 21/10/2014, 9:07

21/10/2014

Aggiornata la Scheda Personaggio ed inserita la Scheda per gli Incantesimi

La 1.9.8 è in fase di stesura e probabilmente verrà pubblicata dopo il Lucca Comics

Le due Schede sono già aggiornate alla 1.9.8
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Precedente

Torna a Gioco di ruolo