Aggiornamento 30/03/14
Riorganizzato il danno delle armi da corpo a corpo (tranne quelle improvvisate)
Le armi Piccole ora Infliggono 1d3+1 danni
Le armi Ad una Mano ora Infliggono 1d6+1 danni
Le armi Ad Asta ora Infliggono 1d10+1 danni
Le armi A Due Mani ora Infliggono 2d6+2 danni
Quasi tutte le armi presentano varie regole speciali che le rendono più o meno utili in eventuali situazioni, che verranno aggiornate meglio in futuro.
Ad esempio, le Mazze Pesanti sono utili contro avversari dotati di Armature Medie o Pesanti, mentre le Spade Lunghe, forniscono sempre un bonus di +1 ai Tiri per Parare ed alle prove per effettuare Contrattacchi (con il talento apposito). In quest'ultimo caso è per dare un senso ai pg o pmng armati solo di una spada lunga /spada bastarda (come nei libri o films)
Aggiunto l'incantesimo Dardo Arcano inferiore.
Pubblicata la prima Versione del Compendio dei PNG, che contiene alcuni esempi cons tatistiche di eventuari Alleati o Avversari, come ad esempio Guaritori, Avventurieri, Banditi e Briganti.
Inseriti inoltre i temuti Gryphons Shredders (Grifoni Trinciatori) e Zebra Head Hunters (Assalitori Zebra), che sono Unità Elité molto aggressive.
La traduzione italiana per le Zebre è diversa in quanto suonava strana, a mio parere
Altre unità Elité simili, in arrivo:
Diamond Dog Rippers: Simili agli Shredders, ma usano anche delle maschere con zanne d'acciaio (e son pure più grossi)
Minotaur Stampeders: Avete presente una mandira di tori che corre in un'unica direzione? ecco, aggiungeteci un'armatura pesante ed il fatto che i Minotauri puntano verso di voi.
Night Pegasus Slasher: Cacciatori specializzati nell'eliminare bersagli singoli o unità isolate.
Ulven Berserkeganger: circa 250kg di pelo, muscoli ed artigli d'acciaio in uno stato mentale di furia sanguinaria. Fortunatamente ce ne sono pochi, ma anche un paio possono fare un gran macello














(for teh lulz)
che devo comunque decidere bene come farli