Aggiornamento 30/03/14
Riorganizzato il danno delle armi da corpo a corpo (tranne quelle improvvisate)
Le armi Piccole ora Infliggono 1d3+1 danni
Le armi Ad una Mano ora Infliggono 1d6+1 danni
Le armi Ad Asta ora Infliggono 1d10+1 danni
Le armi A Due Mani ora Infliggono 2d6+2 danni
Quasi tutte le armi presentano varie regole speciali che le rendono più o meno utili in eventuali situazioni, che verranno aggiornate meglio in futuro.
Ad esempio, le Mazze Pesanti sono utili contro avversari dotati di Armature Medie o Pesanti, mentre le Spade Lunghe, forniscono sempre un bonus di +1 ai Tiri per Parare ed alle prove per effettuare Contrattacchi (con il talento apposito). In quest'ultimo caso è per dare un senso ai pg o pmng armati solo di una spada lunga /spada bastarda (come nei libri o films)
Aggiunto l'incantesimo Dardo Arcano inferiore.
Pubblicata la prima Versione del Compendio dei PNG, che contiene alcuni esempi cons tatistiche di eventuari Alleati o Avversari, come ad esempio Guaritori, Avventurieri, Banditi e Briganti.
Inseriti inoltre i temuti Gryphons Shredders (Grifoni Trinciatori) e Zebra Head Hunters (Assalitori Zebra), che sono Unità Elité molto aggressive.
La traduzione italiana per le Zebre è diversa in quanto suonava strana, a mio parere
Altre unità Elité simili, in arrivo:
Diamond Dog Rippers: Simili agli Shredders, ma usano anche delle maschere con zanne d'acciaio (e son pure più grossi)
Minotaur Stampeders: Avete presente una mandira di tori che corre in un'unica direzione? ecco, aggiungeteci un'armatura pesante ed il fatto che i Minotauri puntano verso di voi.
Night Pegasus Slasher: Cacciatori specializzati nell'eliminare bersagli singoli o unità isolate.
Ulven Berserkeganger: circa 250kg di pelo, muscoli ed artigli d'acciaio in uno stato mentale di furia sanguinaria. Fortunatamente ce ne sono pochi, ma anche un paio possono fare un gran macello