Chocobos e Naggaronti sono palesi cavalcature di altri giochi. Io ne ho fatti di miei.
Aggiornata la gallery dei concept con nuovi disegni e spiegazioni
http://www.brony.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=296&p=17165#p17165
Velgarn ha scritto:Oggi possiamo dire che la prima sessione ufficiale del beta test è stata un successo.
Quattro giocatori ed un'avventura creata al volo, invece che semplici test di esplorazione di Dungeon e le risate non sono di certo mancate.
Ovviamente ad ogni nuova partita vengono testate varie regole e stranezze o incomprensioni vengono a galla, ed è meglio così!
Frasi migliori della giornata:
Primo Posto: Muro, il Mulo Tester di Randolph, uccide un Diamond Dog bassotto con un critico pazzesco "Bene, un altra tacca sulla mia alabarda e con questa siamo a" momento di pausa dove osserva perplesso l'arma "ah,se solo sapessi contare"
Secondo Posto: Quicksilver, il Pegaso di Firestar entra in una locanda, con la zebra strega del gruppo che è svenuta a causa di troppi danni. L'oste perplesso in quanto la particolare razza non è comune in quella zona domanda: "Ma cos'è?" e subito il buon pegaso risponde "Svenuta!" e sale di sopra
Velgarn ha scritto:Oggi possiamo dire che la prima sessione ufficiale del beta test è stata un successo.
Quattro giocatori ed un'avventura creata al volo, invece che semplici test di esplorazione di Dungeon e le risate non sono di certo mancate.
Ovviamente ad ogni nuova partita vengono testate varie regole e stranezze o incomprensioni vengono a galla, ed è meglio così!
Primo Posto: Muro, il Mulo Tester di Randolph, uccide un Diamond Dog bassotto con un critico pazzesco "Bene, un altra tacca sulla mia alabarda e con questa siamo a" momento di pausa dove osserva perplesso l'arma "ah,se solo sapessi contare"
Secondo Posto: Quicksilver, il Pegaso di Firestar entra in una locanda, con la zebra strega del gruppo che è svenuta a causa di troppi danni. L'oste perplesso in quanto la particolare razza non è comune in quella zona domanda: "Ma cos'è?" e subito il buon pegaso risponde "Svenuta!" e sale di sopra
Firestar ha scritto:Velgarn ha scritto:Oggi possiamo dire che la prima sessione ufficiale del beta test è stata un successo.
Spettacolare, non ci sono altre parole utilizzabili xD Go Team Cavia!
Iados ha scritto:...allora, dove sono finiti quei piani di fare una partita via Skype? Perchè ho una voglia improvvisa di giocare.
Randolph Carter ha scritto:Iados ha scritto:...allora, dove sono finiti quei piani di fare una partita via Skype? Perchè ho una voglia improvvisa di giocare.
In effetti l'utilizzo di Skype non sarebbe una brutta cosa, eviterei di sobbarcarmi trasferte automobilistiche inenarrabili in territori impervi e dimenticati da dio (la val di Cembra).
Plus un sacco di gente in più potrebbe giocare... implementiamo suvvia!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite