[GDR] Seeds of Harmony (21/10/14)

In questa sezione potete parlare dei sistemi di gioco, delle regole, dei vostri sistemi personalizzati e nella sottosezione "Sessioni di gioco" crearvi delle partite con gli amici.

Re: Seeds of Harmony

Messaggioda Velgarn » 03/05/2013, 21:33

Neksu ha scritto:Volevo organizzare un gruppo di gioco, ma nessuno ha voluto ascoltare la mia proposta tra i brony palermitani... Se si organizzasse un gruppo Skype per giocare online, mi piacerebbe non poco *v*

Posso sempre mettere online la versione "Pulita" ovvero le regole senza riferimenti allo show. in questo modo potete testare le regole utilizzando le classiche razze fantasi (umani, nani, elfi)

Comunquesia, sò che non a tutti gli Anthro possono piacere, ma son scelti più per praticità che altro. Provate a farvi una partita e poi mi dite. A breve metterò il Dungeon Crawling Kit, in modo che possiate farvi partite veloci esplorando dei dungeon casuali, senza l'obbligo dell'interpretazione. Io una partita l'ho fatta ed è stato uno spasso, state solo attenti a quello che fate e cercate di aver almeno 4 pg la prima volta 8D
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Re: R: Seeds of Harmony

Messaggioda Iados » 03/05/2013, 22:05

La versione Pulita... se riesco a convincere il DM del mio gruppo D&D la proverò probabilmente. Per la versione ponosa, scarico il manuale appena rubo un secondo il PC dei miei e mi do alla lettura. Skype sono leonardo.cecchini.1997
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda GamplyM » 03/05/2013, 22:09

Ammetto che la cosa ora mi sta interessando, Anthro o meno. Mi stavo leggiucchiando la roba del manuale sui personaggi eccetera, vedrò se potrò unirmi a una eventuale Giocata futura
ImmagineImmagine
A volte guardo ancora Captain Tsubasa
GamplyM

Pony preferito: Princess Celestia, Applejack

Messaggioda Neksu » 03/05/2013, 22:44

Velgarn ha scritto:
Neksu ha scritto:Volevo organizzare un gruppo di gioco, ma nessuno ha voluto ascoltare la mia proposta tra i brony palermitani... Se si organizzasse un gruppo Skype per giocare online, mi piacerebbe non poco *v*

Posso sempre mettere online la versione "Pulita" ovvero le regole senza riferimenti allo show. in questo modo potete testare le regole utilizzando le classiche razze fantasi (umani, nani, elfi)

Comunquesia, sò che non a tutti gli Anthro possono piacere, ma son scelti più per praticità che altro. Provate a farvi una partita e poi mi dite. A breve metterò il Dungeon Crawling Kit, in modo che possiate farvi partite veloci esplorando dei dungeon casuali, senza l'obbligo dell'interpretazione. Io una partita l'ho fatta ed è stato uno spasso, state solo attenti a quello che fate e cercate di aver almeno 4 pg la prima volta 8D

No Velg, erano entusiasti del gioco di ruolo, un po' meno del fatto che nessuno sapesse come giocare xD
Neksu

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Velgarn » 03/05/2013, 22:51

Neksu ha scritto:
No Velg, erano entusiasti del gioco di ruolo, un po' meno del fatto che nessuno sapesse come giocare xD

Ma avete mai giocato ad un gioco di ruolo cartaceo?

COMUNQUE, ho aggiunto la scheda PG ed il Dungeon Crawling Kit
Velgarn

Messaggioda Iados » 04/05/2013, 8:17

Scaricato ora (il mio nome nei rigraziamenti :yay: ). Stò guardando e proverò a buttare giù un personaggio quando ho tempo per provare, anche se...

Non sarebbe meglio magari caricarli come .PDF i file scaricabili invece di .docx? Non sono un grande esperto di questa cosa, ma sono più facili da leggere e non corro il rischio di cancellare o incasinare per sbaglio pezzi di manuale mentre lo scorro ^_^"
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Neksu » 04/05/2013, 10:12

Velgarn ha scritto:
Neksu ha scritto:

Ma avete mai giocato ad un gioco di ruolo cartaceo?

NO, è proprio questo il punto! ;_;
Neksu

Pony preferito: Rarity

Messaggioda elmdor » 04/05/2013, 10:39

Iados ha scritto:Non sarebbe meglio magari caricarli come .PDF i file scaricabili invece di .docx?

^

Appena ho un po' di tempo scarico tutto e provo il dungeon crawling kit.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Velgarn » 04/05/2013, 11:02

E SE TI DICESSi che farlo in pdf a volte e` un dramma? Io lo farei anche subito, ma a volte o mi incasina le pagine o non mi disegna le tabelle. Mi servirebbe capire che programma usare per i pdf.
Velgarn

Messaggioda TGiuseppe94 » 04/05/2013, 12:34

Velgarn ha scritto:E SE TI DICESSi che farlo in pdf a volte e` un dramma? Io lo farei anche subito, ma a volte o mi incasina le pagine o non mi disegna le tabelle. Mi servirebbe capire che programma usare per i pdf.

Guarda, io uso PDFCreator. Non solo può creare PDF, ma anche immagini e altra roba che in questo momento non ho in mente. Per quanto mi riguarda, non mi ha mai incasinato nulla :D

(Quanto vorrei giocarci ç_ç)
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

PrecedenteProssimo

Torna a Gioco di ruolo