T-Shirt: Ho visto delle magliette con delle splash art da far mozzare il fiato, poi mi sono interessato anche a delle magliette da discoteca con luci fosforescenti e led che reagiscono al suono, poi ci sono molte altre magliette che per me sono un "must" da avere nell'armadio;
Felpe: Ora quest'ultime non le uso molto (in breve, quest'inverno me lo sto facendo in t-shirt e giacca in pelle, non sono molto sensibile al freddo), ma parecchie felpe che ho visto me le potrei anche mettere in piena Estate nel mezzo del deserto;
Tazze: Ho una mezza collezione di tazze ma purtroppo non c'è ancora nulla a tema MLP e mi sto ingegnando un modo per riuscire a prenderne qualcuna;
Stampe/quadri: E qua c'è da cadere a terra con la bava alla bocca, ho visto lavori spettacolari a dir poco attraverso i live Vlog di vari Youtuber, ancora un po' e mi sogno di avere anche uno solo di quei quadri.
Spille/patch: Non c'è nulla di meglio di una bella spilla come decorazione discreta ma efficace del vestiario, poi delle patch da mettere sulla mia attrezzatura da softair sarebbero fantastiche;
Statuette: Ucciderei per avere una collezione di statuette in vinile delle mane 6 e degli altri pony di background (beh, forse saltando la parte dell'uccidere);
Borse a tracolla: Questo tipo di borsa è quello che in assoluto preferisco e che uso più spesso, poi ho notato che ne fanno a dozzine con decorazioni a tema;
Tecnologia: Cuffie, cover per cellulari, orologi, Adesivi per pc... potrei continuare all'infinito dato che io e la tecnologia abbiamo ottimi rapporti;
Abbigliamento intimo: beh... non è che si fanno vedere molto, ma a dirla in breve dei boxer da Playpony fanno lo stesso il loro effetto (e infarti alla gente se guarda nel mio cassetto delle mutande).