Quali gadget fanmade cercate di più o vorreste avere?

Tutte le vostre fanart, fanfic, musica e video preferite inerenti MLP.

Mi raccomando citate gli autori e fornite link agli originali quando possibile!

(Attenzione: anche in questa sezione l'autopruning è attivo: dopo 30 giorni di inattività i thread vengono cancellati. Salvatevi quello che vi interessa!)

Quali gadget fanmade cercate di più o vorreste avere?

Stampe/poster
5
17%
T-shirt
7
24%
Tazze/Bicchieri/Boccali
4
14%
Oggetti di cancelleria (astucci, quaderni, matite, penne...)
1
3%
Oggetti di uso personale (specchietti e simili)
0
Nessun voto
Oggetti puramente decorativi (cornici, soprammobili, boh)
5
17%
Altro (specificate con un commento)
7
24%

Voti totali : 29

Re: Quali gadget fanmade cercate di più o vorreste avere?

Messaggioda Reilg » 06/11/2013, 16:54

Queste opere su tela sono state fatte da una ragazza italiana e devo dire che mi piacciono molto,so' che ne fara' delle altre e da quello che ho capito iniziera' a venderle,non so' voi ma io mi prenoto la Rarity e mi preparo per qualche richiesta :sisi: se siete interessati fatemi un fischio che vi passo il suo contatto su Faccialibro

Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Tonyciccione » 10/11/2014, 0:12

Io ho votato per una t-shirt, ne ho trovata una che mi piace molto su welovefine e ormai è solo una questione di tempo prima che la prenda, comunque pensavo anche che non sarebbe male una cover a tema mlp per il mio cell, ho trovato un sito che le realizza a prezzi abbastanza bassi rispetto alla maggioranza (spero che la qualita non ne risenta), la domanda è quale immagine scegliere? :/
tra le tante che ho visto questa non è niente male da tenermi dietro l'iphone
Spoiler:
Immagine

penso di scegliere quella ma guardero ancora un po in giro tanto per essere sicuro
Tonyciccione

Pony preferito: Cheese sandwich
Steam: tonyciccione

Messaggioda CeeDee Player » 22/02/2015, 22:47

ATTENZIONE!!! Qua sotto andrò a divagare con un poema da 17 righe scrivendo di tutte le cose che desidererei avere e che quasi a tutti non interessa, se preferite non sapere tutto quello che mi passano per la testa, non aprite questo spoiler.
Spoiler:
T-Shirt: Ho visto delle magliette con delle splash art da far mozzare il fiato, poi mi sono interessato anche a delle magliette da discoteca con luci fosforescenti e led che reagiscono al suono, poi ci sono molte altre magliette che per me sono un "must" da avere nell'armadio;
Felpe: Ora quest'ultime non le uso molto (in breve, quest'inverno me lo sto facendo in t-shirt e giacca in pelle, non sono molto sensibile al freddo), ma parecchie felpe che ho visto me le potrei anche mettere in piena Estate nel mezzo del deserto;
Tazze: Ho una mezza collezione di tazze ma purtroppo non c'è ancora nulla a tema MLP e mi sto ingegnando un modo per riuscire a prenderne qualcuna;
Stampe/quadri: E qua c'è da cadere a terra con la bava alla bocca, ho visto lavori spettacolari a dir poco attraverso i live Vlog di vari Youtuber, ancora un po' e mi sogno di avere anche uno solo di quei quadri.
Spille/patch: Non c'è nulla di meglio di una bella spilla come decorazione discreta ma efficace del vestiario, poi delle patch da mettere sulla mia attrezzatura da softair sarebbero fantastiche;
Statuette: Ucciderei per avere una collezione di statuette in vinile delle mane 6 e degli altri pony di background (beh, forse saltando la parte dell'uccidere);
Borse a tracolla: Questo tipo di borsa è quello che in assoluto preferisco e che uso più spesso, poi ho notato che ne fanno a dozzine con decorazioni a tema;
Tecnologia: Cuffie, cover per cellulari, orologi, Adesivi per pc... potrei continuare all'infinito dato che io e la tecnologia abbiamo ottimi rapporti;
Abbigliamento intimo: beh... non è che si fanno vedere molto, ma a dirla in breve dei boxer da Playpony fanno lo stesso il loro effetto (e infarti alla gente se guarda nel mio cassetto delle mutande).
Per ora sono a 0 di oggetti MLP, ho anche le pareti della mia camera alte 3 metri di un bianco monotono che urlano: -Decorami!!!
Gli do' assolutamente ragione, ma allo stesso tempo non posso esagerare e spendere €2000 nel primo Galacon che mi capita a tiro...

IN BREVE:
CeeDee Player

Cutie Mark:

Pony preferito: Vinyl Scratch, Octavia e Lyra HeartStrings.
Steam: Me l'hanno eliminato per motivi sconoscuiti, 400 euro nello sciaquone.

Messaggioda Discord » 25/02/2015, 21:46

Vai tra, un Galacon puoi fartelo con un paio di centinaia di euro gadget compresi (fatto di persona), anche se in quegli eventi effettivamente costa quasi tutto un botto e devi limitarti a gadget minori (stampe, spille e simili; già i peluche stanno minimo sui 50€, senza un vero tetto massimo :s)
La cosa migliore alla fine è ordinare su internet, spendi poco e ottieni ciò che cerchi.
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Precedente

Torna a Fanmade