Doctor Towers ha scritto:Lo devi colorare,almeno di rosso
Lol lo renderebbe di sicuro del 20% più angosciante!!
Aeritus ha scritto:Cupcakes
Ho deciso di realizzare questa fan-fiction in versione fumetto per vari motivi, uno dei quali è il mio desiderio di entrare in un'accademia o simile, e speravo di avere un qualcosa di completato da mostrare come portfolio.
(e sicuramente arriveranno)
Velgarn ha scritto:Ho deciso di realizzare questa fan-fiction in versione fumetto per vari motivi, uno dei quali è il mio desiderio di entrare in un'accademia o simile, e speravo di avere un qualcosa di completato da mostrare come portfolio.
E mostri a quelli dell'accademia, un fumetto gore su poveri equini colorati sbudellati?
Chissà come penseranno bene di te
Aeritus ha scritto:Velgarn ha scritto:
MA E' QUESTO IL BELLO
Aeritus ha scritto:Velgarn ha scritto:Ho deciso di realizzare questa fan-fiction in versione fumetto per vari motivi, uno dei quali è il mio desiderio di entrare in un'accademia o simile, e speravo di avere un qualcosa di completato da mostrare come portfolio.
E mostri a quelli dell'accademia, un fumetto gore su poveri equini colorati sbudellati?
MA E' QUESTO IL BELLO
Crimson ha scritto:Ti prego, promettimi di descriverci per filo e per segno la reazione dei tipi dell'Accademia davanti al fumetto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti