La mia altra vita in Equestria

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: La mia altra vita in Equestria

Messaggioda DrainDamage » 22/07/2013, 0:20

Domani capitolo 6, e se riesco a fare qualcosa da cellulare provo a sistemare il capitolo 2. Dato che avrò da fare con il papino per qualche giorno, non so se riesco ad iniziare il capitolo 7, ma non dovrei avere troppi problemi.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda DrainDamage » 22/07/2013, 13:51

Ho una domanda per i pochi che mi seguono: se leggete un capitolo, vi sembra di sapere qualcosa in piu' della storia o non ci capite nulla?
Detto cio', capitolo zei.

Capitolo 6 - Una cameriera? Capita a pennello!

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Alice » 22/07/2013, 18:39

Le cose che mancano o osservazioni sono tra {} purtroppo tapatalk non fa per me.

-”Grazie della visita,”- dissi riemergendo dal letto -”lo apprezzo{"}. Ora, non per essere scortese, ma chiameresti un dottore, o qualcheduno responsabile? Vorrei firmare le carte per andarmene dall'ospedale.”- domandai a lei. { non è più scorrevole "le domandai" vabbeh}

..Guardai l'orologio, segnava la{le} quattro e mezza, il che significava che Pinkie sarebbe comparsa da un momento ..

Questo ultimo capitolo lo vedo molto instabile forse qualcosa di sbagliato in punteggiatura .
La questione del libro&Luna&antico&Co. non me la ricordavo bene, sarà il sovrappensiero dell'estate. Vado a rileggerla
Ah poi quando lei parla usando"noi" m'è sembrato inadatto almeno nel primo pezzo del dialogo

Comunque la storia scorre. Comprendo la narrazione.
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Pony preferito: Applejack / Luna
Steam: AliceMiyuki

Messaggioda DrainDamage » 22/07/2013, 23:39

Alice ha scritto:Le cose che mancano o osservazioni sono tra {} purtroppo tapatalk non fa per me.

-”Grazie della visita,”- dissi riemergendo dal letto -”lo apprezzo{"}. Ora, non per essere scortese, ma chiameresti un dottore, o qualcheduno responsabile? Vorrei firmare le carte per andarmene dall'ospedale.”- domandai a lei. { non è più scorrevole "le domandai" vabbeh}

..Guardai l'orologio, segnava la{le} quattro e mezza, il che significava che Pinkie sarebbe comparsa da un momento ..

Questo ultimo capitolo lo vedo molto instabile forse qualcosa di sbagliato in punteggiatura .
La questione del libro&Luna&antico&Co. non me la ricordavo bene, sarà il sovrappensiero dell'estate. Vado a rileggerla
Ah poi quando lei parla usando"noi" m'è sembrato inadatto almeno nel primo pezzo del dialogo

Comunque la storia scorre. Comprendo la narrazione.

Ho sistemato come meglio ho potuto. Ora é aggiornato. In effetti, non hai tutti i torti: lo ho revisionato per qualche ora ed ho sistemato qua e là errori banali, nonché migliorato sensibilmente la narrazione, che messa a confronto con l'originale perde molto. Buona rilettura.

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Alice » 22/07/2013, 23:57

È evidente che dormi ancora, caro il mio dota uno.

La giornata, però, é iniziata bene, mi piace far ridere la gente: o in questo caso, i pony. { o metti : o metti O decidi}

Il cartello? Oh, sì, quello che avevo interpretato come tenda. {Tenda ? non l'ho capita lol} Sono spacciato.
-”Non ho fatto apposta, ti chiedi {chiedoooooo} scusa...”- dissi provando a fare una faccia dispiaciuta.

Era bello il pezzo in fondo alla fine.. Era tipo "nella mia testa avevo un chiodo fisso: niente sidro sta volta "
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Messaggioda DrainDamage » 23/07/2013, 0:00

Alice ha scritto:È evidente che dormi ancora, caro il mio dota uno.

La giornata, però, é iniziata bene, mi piace far ridere la gente: o in questo caso, i pony. { o metti : o metti O decidi}

Il cartello? Oh, sì, quello che avevo interpretato come tenda. {Tenda ? non l'ho capita lol} Sono spacciato.
-”Non ho fatto apposta, ti chiedi {chiedoooooo} scusa...”- dissi provando a fare una faccia dispiaciuta.

Era bello il pezzo in fondo alla fine.. Era tipo "nella mia testa avevo un chiodo fisso: niente sidro sta volta "

Forse é meglio che poggio la penna e continuo domani, che poi devo sistemare il capitolo 2. Grazie comunque del supporto, almeno riesco a correggere e a migliorare :D

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Alice » 23/07/2013, 0:05

È sempre un piacere dare una mano. Eppoi i tuoi sono quasi sempre errori di distrazione, per accorgersene si deve leggere con calma e mente fresca.
^^

Ah, visto che stai controllando il capitolo due..

Mi diressi al castello, ed appena entratovi, mi son piombati addosso due pony. {mi piombarono è più corretto e adatto}
Ultima modifica di Alice il 23/07/2013, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Alice

Messaggioda Ame » 23/07/2013, 0:07

Concordo con Alice... di errori grammaticali ne ho visti abbastanza :\ Vedo specialmente che fai fatica a mettere il passato remoto alla prima e terza persona (metti la doppia i alla terza e la i accentata alla prima...)
Detto questo però è una bella storia.
Vuoi contattarmi? Eccoti servito!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Remember: Twilight Sparkle = Best Pony
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: Ame

Messaggioda Alice » 23/07/2013, 0:10

Penso che di questo autore bisogna apprezzare molto la storia.
Come ogni autore in erba. Basta pratica e persone che ti dicono dove sbagli. È normale

Sempre capitolo due

Con un risolino, mi portò a tavola, e davanti a me comparirono pietanze di ogni tipo, anche se tutte basate { a base di. è piu consono quando si parla di pietanze} su verdura e frutta.

Non dovrebbero esservi altri errori nel 2*capitolo, almeno non eccessivamente grossi, signor Stark. È tutto.
Alice

Messaggioda DrainDamage » 23/07/2013, 9:53

Alice ha scritto:Penso che di questo autore bisogna apprezzare molto la storia.
Come ogni autore in erba. Basta pratica e persone che ti dicono dove sbagli. È normale

Sempre capitolo due

Con un risolino, mi portò a tavola, e davanti a me comparirono pietanze di ogni tipo, anche se tutte basate { a base di. è piu consono quando si parla di pietanze} su verdura e frutta.

Non dovrebbero esservi altri errori nel 2*capitolo, almeno non eccessivamente grossi, signor Stark. È tutto.

Grazie signorina Alice. Ora puo' tornare alle sue mansioni.

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti