Alice ha scritto:Le cose che mancano o osservazioni sono tra {} purtroppo tapatalk non fa per me.
-”Grazie della visita,”- dissi riemergendo dal letto -”lo apprezzo{"}. Ora, non per essere scortese, ma chiameresti un dottore, o qualcheduno responsabile? Vorrei firmare le carte per andarmene dall'ospedale.”- domandai a lei. { non è più scorrevole "le domandai" vabbeh}
..Guardai l'orologio, segnava la{le} quattro e mezza, il che significava che Pinkie sarebbe comparsa da un momento ..
Questo ultimo capitolo lo vedo molto instabile forse qualcosa di sbagliato in punteggiatura .
La questione del libro&Luna&antico&Co. non me la ricordavo bene, sarà il sovrappensiero dell'estate. Vado a rileggerla
Ah poi quando lei parla usando"noi" m'è sembrato inadatto almeno nel primo pezzo del dialogo
Comunque la storia scorre. Comprendo la narrazione.
Alice ha scritto:È evidente che dormi ancora, caro il mio dota uno.
La giornata, però, é iniziata bene, mi piace far ridere la gente: o in questo caso, i pony. { o metti : o metti O decidi}
Il cartello? Oh, sì, quello che avevo interpretato come tenda. {Tenda ? non l'ho capita lol} Sono spacciato.
-”Non ho fatto apposta, ti chiedi {chiedoooooo} scusa...”- dissi provando a fare una faccia dispiaciuta.
Era bello il pezzo in fondo alla fine.. Era tipo "nella mia testa avevo un chiodo fisso: niente sidro sta volta "
Alice ha scritto:Penso che di questo autore bisogna apprezzare molto la storia.
Come ogni autore in erba. Basta pratica e persone che ti dicono dove sbagli. È normale
Sempre capitolo due
Con un risolino, mi portò a tavola, e davanti a me comparirono pietanze di ogni tipo, anche se tutte basate { a base di. è piu consono quando si parla di pietanze} su verdura e frutta.
Non dovrebbero esservi altri errori nel 2*capitolo, almeno non eccessivamente grossi, signor Stark. È tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti