La mia altra vita in Equestria

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: La mia altra vita in Equestria

Messaggioda Alice » 15/07/2013, 15:59

Sto guardando le tue correzioni in tempo reale .. LOL
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Pony preferito: Applejack / Luna
Steam: AliceMiyuki

Messaggioda DrainDamage » 15/07/2013, 16:04

Alice ha scritto:Sto guardando le tue correzioni in tempo reale .. LOL

Ehe ehe. 8D
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda DrainDamage » 18/07/2013, 21:53

Domani pomeriggio, sempre se ho tempo di collegarmi, pubblicherò il capitolo 5.

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Ame » 19/07/2013, 1:27

DrainDamage ha scritto:Domani pomeriggio, sempre se ho tempo di collegarmi, pubblicherò il capitolo 5.

Yay :D
Vuoi contattarmi? Eccoti servito!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Remember: Twilight Sparkle = Best Pony
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: Ame

Messaggioda DrainDamage » 19/07/2013, 14:27

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Alice » 20/07/2013, 13:15

Una cosa che adoro tanto del tuo modo di scrivere è quando irrompi con aneddoti/eventi particolari. Come nella tua presentazione o nel 5* capitolo la questione dei denti/squalo. È una cosa tutta tua, che rende il lavoro ben curato e piacevole. Attendo con ansia il seguito :3

Ps. Non ho compreso totalmente la questione "coso rigenerante" ..
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Messaggioda DrainDamage » 20/07/2013, 13:25

Alice ha scritto:Una cosa che adoro tanto del tuo modo di scrivere è quando irrompi con aneddoti/eventi particolari. Come nella tua presentazione o nel 5* capitolo la questione dei denti/squalo. È una cosa tutta tua, che rende il lavoro ben curato e piacevole. Attendo con ansia il seguito :3

Ps. Non ho compreso totalmente la questione "coso rigenerante" ..

Deadpool chiama la sua abilità di rigenerazione "Healing Factor Thingie", tradotto, più o meno, in italico come "comesichiama rigenerante". Il problema é che questa abilità, fusa con il cancro, gli ha rovinato il corpo, e non é proprio un bel vedere.

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Alice » 20/07/2013, 14:09

Si ma non ho compreso bene come c'è l'hai infilata LOL o meglio, non so, a volte queste intromissioni di tutt'altro genere sbandano. Specialmente se in un discorso diretto anziché una riflessione.
Vabbeh è bello lo stesso eh anzi, è una caratteristica positiva.
Ma hai mai pensato a qualcuno che legge senza sapere minimamente nulla su iron man / deadpool ? Non gli piacerebbe il racconto o non capirebbe parti molto importanti.
Quindi la lettura sarebbe mirata solo a coloro che hanno certi interessi/conoscenze. Te lo dico non per questo racconto ma per i futuri, magari di altro genere. Mai dare qualcosa per scontato. Con questo non voglio sembrarti una criticona antipatica che ha sempre da ridire sul lavoro altrui. Il tuo è qualcosa di veramente ben fatto genericamente come narrazione, punteggiatura e vocaboli.

Ps. Nei primi capitoli hai descritto una certa intesa tra te e Luna, quasi come a lasciar sognare una storia intrigante. Non è forse incredibilmente cattivo illudere cosí il lettore ? È un trucchetto vincente per rendere la storia interessante: "dice tutto e niente"
Ultima modifica di Alice il 20/07/2013, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Alice

Messaggioda Crimson » 20/07/2013, 14:54

Ho da poco iniziato a leggere questa tua fanfic e non è affatto male. Tuttavia ho trovato un errore all'inizio del primo capitolo alla fine della seconda pagina.
Spoiler:
Annuii, mostrando un sorriso a 32 denti. Tipo gli squali, no? Quando voglio mangiarti, aprono la loro bocca e tu gli fai: “Oh, ma che bella dentatura” e lui risponde: “Eh sì, me lo dicono in molti”. Sta di fatto, che l'ultima volta che é successo gli ho dovuto pagare il caffé. Ve lo racconterò un'altra volta. C’erano pure Pinkie e Deadpool!

1-vogliono* (ma scommetto che qui si tratta solo di un errore di battitura)
2-non dovrebbe essere "e loro rispondono"?
3-io lo modificherei con "Sta di fatto (senza virgola) che l'ultima volta che successe dovetti pagare loro il caffé."
Anzi, se fossi in te modificherei questa parte e parlerei di un generico squalo.
Più o meno in questo modo.

"Annuii, mostrando un sorriso a 32 denti. Come uno squalo quando vuole mangiarti che apre la bocca. Tu gli fai: "Oh, ma che bella dentatura" e lui risponde: "Eh sì, me lo dicono in molti". Sya di fatto che l'ultima volta che successe gli dovetti pagare il caffè."

Fanfic carina comunque :sisi:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Alice » 20/07/2013, 15:01

Perché usare "loro" ?
Prima parla di un gruppo eppoi si concentra sul singolo. (essendo una caratteristica degli squali in generale; inizia discorso diretto e si concentra sul singolare). Non mi sembra esattamente scorretto, ho già letto da qualche parte questo modo d'esporre.
La domanda retorica " Tipo gli squali, no ? " è simpatica.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
Alice

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti