La galleria di NADH

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

La galleria di NADH

Messaggioda NADH » 18/06/2013, 18:06

Il titolo resta sempre lo stesso perché la mia mente non riesce a spingersi oltre XD

Come anche altri, non vado a ricaricare per intero la mia galleria perché aveva già raggiunto limiti... astronomici, e visto che molte immagini erano in formato enorme (anche superiore al 3000x4000 px), evito di rimetterle tutte perché altrimenti chiunque voglia caricare la pagina non potrà farlo prima del prossimo lustro (anche mettendo sotto spoiler... il contenuto stesso dello spoiler impiegherà i secoli dei secoli a caricarsi una volta aperto). Ecco perché mi limito a citare la mia pagina DeviantArt dove comunque ci sono tutti i lavori che ho fatto finora:

~labba94 su DeviantArt

Per il resto... cos'è che metto qui? Be', il progetto al quale mi sto dedicando per ora! %D Ovvero... Midnight Eclipse, la serie a fumetti che gestisco proprio nella mia pagina DeviantArt; oltretutto ho anche disegnato nelfrattempo alcune ultime pagine che non avevo segnalato nell'altra mia galleria altrove, motivo per cui includo tutto qui adesso:

Immagine

Midnight Eclipse
Trama: Twilight Sparkle è appena divenuta principessa, ma... i guai non la abbandonano mai: durante un pic-nic avviene nientemeno che l'incontro con delle Breezies, le (così pare) leggendarie fate pony. Ma una di loro, Midnight Eclipse, pare tramare qualcosa all'oscuro delle nostre sei protagoniste...

Midnight Eclipse: Pagina 1
Midnight Eclipse: Pagina 2
Midnight Eclipse: Pagina 3
Midnight Eclipse: Pagina 4
Midnight Eclipse: Pagina 5
Midnight Eclipse: Pagina 6
Midnight Eclipse: Pagina 7
Midnight Eclipse: Pagina 8
Midnight Eclipse: Pagina 9
Midnight Eclipse: Pagina 10
Midnight Eclipse: Pagina 11
Midnight Eclipse: Pagina 12
Midnight Eclipse: Pagina 13
Midnight Eclipse: Pagina 14
Midnight Eclipse: Pagina 15
Midnight Eclipse: Pagina 16
Midnight Eclipse: Pagina 17
Midnight Eclipse: Pagina 18
Midnight Eclipse: Pagina 19
Midnight Eclipse: Pagina 20
Midnight Eclipse: Pagina 21

Il fumetto è in inglese in quanto è pubblicato su DeviantArt, ma è un inglese molto semplice e quindi comprensibile per chiunque ^^ Mentre invece... qui la traduzione in altre lingue (attualmente in russo su ponies-club.ru):

Immagine Миднайт Эклипс (Midnight Eclipse)

Per cui, a conclusione di tutto... ovviamente posterò tutti i disegni che realizzerò quasi certamente fra una pagina e l'altra del fumetto, e... sì, avete indovinato: l'immagine in firma è estratta proprio da una delle pagine xD Spero vi piacciano! ^__^

Oh, è ovviamente ringrazio tantissimo leo2 per il suo ultimo commento nella mia vecchia galleria 0:) Non scrivendo più là, lo faccio qua... e volevo che non pensasse di essere stato ignorato! =)
Ultima modifica di NADH il 30/06/2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Nopony angers THE Rarity" [cit.]
NADH

Cutie Mark:

Pony preferito: Fluttershy

Re: La galleria di NADH

Messaggioda MK15 » 18/06/2013, 18:29

........COOOOOSA?!?! QU....QU....QU... QUEL FUMETTO E' TUO!?!?!? E' UNO DEI COMIC CHE STO SEGUENDO PIU' APPASSIONATAMENTE SU DA NEGLI ULTIMI MESI! E pensare che credevo di non poterti stimare più di quanto già ti stimassi prima... :D
MK15

Pony preferito: Twilight, Luna, Fluttershy, RD, Discord

La galleria di NADH

Messaggioda Crimson » 18/06/2013, 20:44

Disegni stupendi! :D
Per caso sei tu che hai fatto quelli per il sito Pony Math?
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda NADH » 19/06/2013, 20:04

NK15 ha scritto:........COOOOOSA?!?! QU....QU....QU... QUEL FUMETTO E' TUO!?!?!? E' UNO DEI COMIC CHE STO SEGUENDO PIU' APPASSIONATAMENTE SU DA NEGLI ULTIMI MESI! E pensare che credevo di non poterti stimare più di quanto già ti stimassi prima... :D

Uh, davvero? Non sapevo che lo conoscessi! :) Sono davvero contentissimo che ti piaccia... grazie mille! =) Per caso sei anche su DeviantArt? In tal caso è probabile che tu sia qualcuno che ha commentato una delle pagine... e io potrei non saperlo xD

Crimson ha scritto:Disegni stupendi! :D

Grazie! ^^ Sì, Pony Math è mio, cosiccome, dunque, tutti i disegni che sono lì. Lo chiedi per via della somiglianza fra i character design di Empty Set e Midnight Eclipse, vero? %D
Immagine
NADH

Cutie Mark:

Messaggioda Crimson » 19/06/2013, 20:54

NADH ha scritto:
NK15 ha scritto:........COOOOOSA?!?! QU....QU....QU... QUEL FUMETTO E' TUO!?!?!? E' UNO DEI COMIC CHE STO SEGUENDO PIU' APPASSIONATAMENTE SU DA NEGLI ULTIMI MESI! E pensare che credevo di non poterti stimare più di quanto già ti stimassi prima... :D

Uh, davvero? Non sapevo che lo conoscessi! :) Sono davvero contentissimo che ti piaccia... grazie mille! =) Per caso sei anche su DeviantArt? In tal caso è probabile che tu sia qualcuno che ha commentato una delle pagine... e io potrei non saperlo xD

Crimson ha scritto:Disegni stupendi! :D

Grazie! ^^ Sì, Pony Math è mio, cosiccome, dunque, tutti i disegni che sono lì. Lo chiedi per via della somiglianza fra i character design di Empty Set e Midnight Eclipse, vero? %D

Sìsì :D
In più dal disegno che hai postato qui sopra si nota benissimo come lo stile sia lo stesso.
Watchato immediatamente su deviantart :)
Crimson

Messaggioda leo2 » 20/06/2013, 22:23

finalmente sei passato al lato oscuro, caro... mi fa piacere %D
posso rinnovare i miei complimenti generali per tutto ciò che fai... so che sembra una ruffianata ma no, sono serissimo :sisi:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda NADH » 31/07/2013, 22:32

Sarete contenti del fatto che, per una volta, metto un mio fumetto, non solo interamente realizzato da me (sceneggiatura e disegni)... ma anche IN ITALIANO 8D Eccolo, spero vi piaccia ^^ Cliccando si ingrandisce, come al solito.

Immagine
NADH

Cutie Mark:

Messaggioda leo2 » 31/07/2013, 22:58

ciò che mi colpisce al primo achitto è la colorazione, davvero ben fata :sisi: i disegni come sempre me gustano mucho :lyra:

ed è esattamente così che farebbe RD, ed IO non vorrei mai avercela contro :lolyes:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Crimson » 01/08/2013, 1:15

NADH ha scritto:Sarete contenti del fatto che, per una volta, metto un mio fumetto, non solo interamente realizzato da me (sceneggiatura e disegni)... ma anche IN ITALIANO 8D Eccolo, spero vi piaccia ^^ Cliccando si ingrandisce, come al solito.

Implying shipping 8D
Crimson

Messaggioda NADH » 03/08/2013, 19:40

Grazie leo, sono contento che ti sia piaciuto ^__^ E neanch'io vorrei averla contro in tali situazioni 8D Inoltre, curiosità per Crimson... sai che ho ricevuto una richiesta per inserire quel fumetto in un certo gruppo deviantART? Si chiamava "NOT-Shipping-Ponies".

Ci sono rimasto male pure io -_-

Comunque... per festeggiare i miei primi 1000 iscritti sul canale deviantART, ecco a voi un altro fumetto deprimente %D ; in italiano come prima!

Come sempre, si ingrandisce cliccandolo: spero vi piaccia! :)
Immagine
NADH

Cutie Mark:

Prossimo

Torna a Galleria utenti