Grazie mille, a tutti! ^__^ E non preoccuparti, leo... ho già smesso, si spera, con la depressione
Comunque... metto questo vecchio mio disegno che qui non avevo mai inserito, ma che comunque ora carico perché proprio oggi, dopo quasi un anno, ho deciso di metterlo pure su dA:
E ora... sorpresona! *__* Ben tre utenti di deviantART hanno deciso di farmi una sorpresa (be', uno dei tre è premio di vittoria di contest, ma là siamo xD)... e hanno disegnato ciascuno il villain del mio fumetto, la sciamana Midnight Eclipse! Ecco a voi, spero vi piacciano cosiccome hanno fatto piacere a me! ^__^
leo2 ha scritto:avere dei fan che dedicano tempo e sforzi alla riproduzione di un tuo personaggio... che sballo
Sì, è una cosa caruccia davvero ^__^ Ma ovviamente quelli che sono famosi sul serio hanno centinaia di questi, io solo tre - e già sono tanti
Crimson ha scritto:Pony Berseker ha centrato in pieno la personalità di Midnight e il "sons of a changeling" è la ciliegina sulla torta
Oltretutto mi pare che tu sappia già cosa significano i simboli calpestati per terra in quell'immagine... dunque a maggior ragione Pony-Berserker è riuscito a cogliere sia lo spirito della sciamana, sia il mio xD
Oltretutto... nuovo disegno! Che è in formato 1920x1080, quindi se vi piace e avete uno spazicino in qualche desktop, potrebbe fungere da sfondo Si tratta della sciamana, l'antagonista della serie fumettesca che sto disegnando, "Midnight Eclipse".
L'immagine è anche promozionale per "Shamanism", la traccia composta da Nicolas Dominique appositamente per la sciamana: ascoltatela, se siete un fan di... uhm, non saprei dirne il genere perché non sono molto nel campo della musica, ma be', ascoltatela lo stesso perché secondo me ne vale la pena! ^__^
NADH ha scritto:Boh, GIF a random fatta stamattina.
E dillo pure che la prossima pagina di ME (perché sì, io lo so che prima o poi uscirà) sarà in realtà una GIF 100% animata. E questo a sua volta sarà un mero preludio alla trasposizione in Flash della saga.Che poi non sarà altro che un assaggio del futuro adattamento di ME per il grande schermo.Il quale è appunto il passo 1 della tua lista "conquista il mondo e inondalo di pony".
Un fumetto in inglese messo così perché voglio sfogarmi contro... certi artisti. Pony-Berserker e SzafaLesiaka certamente condividono con me questa voglia di sfogarsi visto che abbiamo realizzato il fumetto in collaborazione. Ormai non so perché continuo a disegnarne :\
Visto che ci sono, ne approfitto per farti i complimenti anche quì, una collaborazione davvero ben riuscita, sia a livello grafico che di "satira" :P una comicità davvero pungente...e confesso che sono curioso di vedere come reagirà il nostro scultore