Come anche altri, non vado a ricaricare per intero la mia galleria perché aveva già raggiunto limiti... astronomici, e visto che molte immagini erano in formato enorme (anche superiore al 3000x4000 px), evito di rimetterle tutte perché altrimenti chiunque voglia caricare la pagina non potrà farlo prima del prossimo lustro (anche mettendo sotto spoiler... il contenuto stesso dello spoiler impiegherà i secoli dei secoli a caricarsi una volta aperto). Ecco perché mi limito a citare la mia pagina DeviantArt dove comunque ci sono tutti i lavori che ho fatto finora:
~labba94 su DeviantArt
Per il resto... cos'è che metto qui? Be', il progetto al quale mi sto dedicando per ora! Ovvero... Midnight Eclipse, la serie a fumetti che gestisco proprio nella mia pagina DeviantArt; oltretutto ho anche disegnato nelfrattempo alcune ultime pagine che non avevo segnalato nell'altra mia galleria altrove, motivo per cui includo tutto qui adesso:
Midnight Eclipse
Trama: Twilight Sparkle è appena divenuta principessa, ma... i guai non la abbandonano mai: durante un pic-nic avviene nientemeno che l'incontro con delle Breezies, le (così pare) leggendarie fate pony. Ma una di loro, Midnight Eclipse, pare tramare qualcosa all'oscuro delle nostre sei protagoniste...
Midnight Eclipse: Pagina 1
Midnight Eclipse: Pagina 2
Midnight Eclipse: Pagina 3
Midnight Eclipse: Pagina 4
Midnight Eclipse: Pagina 5
Midnight Eclipse: Pagina 6
Midnight Eclipse: Pagina 7
Midnight Eclipse: Pagina 8
Midnight Eclipse: Pagina 9
Midnight Eclipse: Pagina 10
Midnight Eclipse: Pagina 11
Midnight Eclipse: Pagina 12
Midnight Eclipse: Pagina 13
Midnight Eclipse: Pagina 14
Midnight Eclipse: Pagina 15
Midnight Eclipse: Pagina 16
Midnight Eclipse: Pagina 17
Midnight Eclipse: Pagina 18
Midnight Eclipse: Pagina 19
Midnight Eclipse: Pagina 20
Midnight Eclipse: Pagina 21
Il fumetto è in inglese in quanto è pubblicato su DeviantArt, ma è un inglese molto semplice e quindi comprensibile per chiunque Mentre invece... qui la traduzione in altre lingue (attualmente in russo su ponies-club.ru):
Миднайт Эклипс (Midnight Eclipse)
Per cui, a conclusione di tutto... ovviamente posterò tutti i disegni che realizzerò quasi certamente fra una pagina e l'altra del fumetto, e... sì, avete indovinato: l'immagine in firma è estratta proprio da una delle pagine xD Spero vi piacciano! ^__^
Oh, è ovviamente ringrazio tantissimo leo2 per il suo ultimo commento nella mia vecchia galleria Non scrivendo più là, lo faccio qua... e volevo che non pensasse di essere stato ignorato! =)