[FanFiction] - Profondità

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

[FanFiction] - Profondità

Messaggioda Dantès » 25/05/2013, 19:03

Profondità

Non so che mi sia preso, erano mesi che non scrivevo nulla, e all'improvviso mi viene un'idea che mi pare accettabile e inizio a scrivere di getto. Ho sempre voluto scrivere un horror/semi-horror ambientato nel mondo dei pony. Ho preso l'idea della scrittura "a resconto" dai racconti brevi di Lovecraft, anche considerato che a me personalmente riesce molto più semplice scrivere in prima persona piuttosto che in terza. Questa storia non è uno OneShot come Cosa ci Attende Oltre l'Orizzonte, e sinceramente ancora non so quanto ho intenzione di renderla lunga. Mi piacerebbe andare oltre i tre capitoli, visto che in un modo o nell'altro mi trovo sempre a scrivere davvero poco, anche se ho sempre l'impressione di aver detto tutto quel che c'è da dire, spesso anche troppo.
Forse sintetizzo troppo.

Breve sinossi: Twilight entra in possesso di una strana pietra e scopre il segreto della liberazione di un suo vecchio avversario. Indagherà sull'accaduto, convinta che ci sia qualcosa nel sottosuolo di Equestria. Questa è la raccolta delle lettere inviate da Twilight a Celestia con il resoconto delle sue indagini.

Profondità
Prima Lettera

Spero apprezzerete, buona lettura. Ovviamente sono ben accetti consigli, critiche, insulti e sputi negli occhi :D
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: [FanFiction] - Profondità

Messaggioda elmdor » 02/06/2013, 21:50

Apprezzo.
A occhio mi sembra fattibile portare questa storia oltre i tre capitoli, ma dipende ovviamente da te.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Re: [FanFiction] - Profondità

Messaggioda dannyita92 » 02/07/2013, 16:45

Ho letto "Prima Lettera" e mi è piaciuto un sacco.

Spoiler:
Devo ammettere che i racconti come il tuo, cioè stile resoconto e simili, mi hanno sempre attratto particolarmente.
La storia l'ho letta tutta d'un fiato e se il finale del capitolo doveva instillare curiosità e allo stesso tempo angoscia ci sei riuscito benissimo per quanto mi riguarda.

Solo una curiosità, hai scritto che avevi intenzione di andare oltre i tre capitoli...è ancora così o hai deciso di abbandonarla? O_o
Immagine
Unica fanfic oneshot da me scritta: Il Giorno del Sacrificio
Avatar realizzato da Iados: gallery
dannyita92

Pony preferito: Applejack, Luna, Nightmare Rarity
Steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198012084975/

Torna a Galleria utenti