[FanFiction] The Throne of a God

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

[FanFiction] The Throne of a God

Messaggioda Don Kazim » 15/05/2013, 23:23

Allora, iniziamo sta tortura per gli occhi...
Spoiler:
Salve gente, dopo tante chiacchere ho iniziato questa FanFiction. Non vi aspettate un gran che,in verità non me lo aspetto neanch'io, comunque voglio che siate mooolto critici!

Piccola Storia:
Ogni uno di noi ha un passato oscuro, un secreto nascosto nel profondo delle nostre anime. Un passato da nascondere dietro a una maschera fatta di menzogne e secreti.
E se tutto questo avesse un nome? Saresti a pronto a sapere la verità, o semplicemente la ignorerai?

"The Throne Of a God"
Finalmente la verità verrà rivelata.

The Throne Of a God
~Prologo V.2 | Link DA
~Cap. 1 - So cosa hai fatto .... | Link DA

Special Thanks to Reilg

Crea la storia, Riscrivi il futuro!

Spoiler:
Perché un titolo del genere, vi starete chiedendo.

Ecco il mio piccolo progetto e penso che sia il primo ( e ultimo) che ha che fare con le Fan Fiction.

Cos'è?
Oltre ai normali commenti sui vari capitolo, dal 1° capitolo potete entrare nella storia di "TOG" (The Throne Of a God). Basta che lasciate un commento su come cosa dovrebbe accadere nel capitolo succesivo.

Come Funziona?
Basta un semplice commento, su cosa (per voi) dovra esserci nel capitolo successivo e io lo inserirò nel capitolo sucessivo. [Un esempio: Lost In Google]

Obbietivo
Voglio che i miei lettori siano più interattivi con questa Fan Fiction. Voglio che siate voi, e io, a scrivere le sorti di Equestria. La storia non viene fatta da un singolo essere, ma da molti individui.

Il Perché?
Volevo fare qualcosa di diverso e così ho pensato di immitare i TheJackall. ogni commento (e dico tutti i commenti) verranno presi in considerazione e quelli più belli entreranno a far parte del prossimo capitolo.
I commenti verrano poi mostrati in ogni capitolo.

Cronologia Di Equestria
Piccola cronologia che vi potrà servire per capire al meglio gli eventi narrati.
2000 - Anno attuale/2° sconfitta Nightmere Moon
1923 R.N. - Fondazione di Ponyville
1000 R.N. - Anno della 1° sconfitta Luna/Nightmere Moon
996 R.N. - Inizio Regno di Terrore di Nightmere Moon
820 R.N. Circa - 1° Sconfitta Discord da parte di Celestia/Luna
538 R.N. - Inizio Regno Discord
529 R.N. - Morte dei re.
1 R.N. - Inizio regno Nuovo e creazione di Equestria da parte dei Re (Genitori di Celestia/Luna)

Anno 0 - Caduta della città di Sanctum

1 R.V. - Morte di Madre Terra e Padre Cielo
4834 R.V. - Fondazione della città di Sanctum

*Regno Nuovo (In corso, per ora...)
*Regno Vecchio (4834 Anni circa)
Attualmente gli anni vengono calcolati dall'anno 0, cioè dalla caduta della capitale del Vecchio Regno.
( per chi se lo chiede, molta della cronologia è vera e presa da MLP: FiM. )
Don Kazim

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy

Torna a Galleria utenti