[FanMusic] My magical theatre

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: [FanMusic] My magical theatre

Messaggioda TGiuseppe94 » 27/07/2013, 15:17

elmdor ha scritto:Terzo video con Pinkie Pie? Non è un problema, visto che è la best pony. Anzi, è una feature.
Molto bella anche l'ultima canzone! Farai per caso pure quella mostrata in anteprima della quarta stagione?

Non lo so xD Per adesso è considerata spoiler. Mi ricordo che avevo fatto la stessa cosa con la Failure song, la gente si è lamentata dello spoiler. È anche vero che è il mio arrangiamento con più visualizzazioni :lolyes: Probabilmente la farò.

Facendo un paio di considerazioni... 20 canzoni sono praticamente difficili da inserire in una medley... e se durassero in media 1 minuto, verrebbe fuori qualcosa da 20 minuti. Perciò per questa stagione farò arrangiamenti singoli. Comunque oltre ad una canzone e questo probabile arrangiamento, avrei intenzione di fare una specie di analisi (più originale di quelle classiche) su un aspetto di FiM... Però dovrò far fronte all'inglese, perciò dovrò esercitarmi a parlare in questi giorni. Vabbe'... sto uscendo dal discorso fanmusic xD
Comunque sì, penso di farla :)
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda elmdor » 27/07/2013, 20:52

TGiuseppe94 ha scritto:Non lo so xD Per adesso è considerata spoiler. Mi ricordo che avevo fatto la stessa cosa con la Failure song, la gente si è lamentata dello spoiler. È anche vero che è il mio arrangiamento con più visualizzazioni :lolyes: Probabilmente la farò.

Se tu metti chiaramente la scritta "spoiler" nel titolo, non hanno diritto a lamentarsi... :p

TGiuseppe94 ha scritto:Facendo un paio di considerazioni... 20 canzoni sono praticamente difficili da inserire in una medley... e se durassero in media 1 minuto, verrebbe fuori qualcosa da 20 minuti. Perciò per questa stagione farò arrangiamenti singoli.

(spoiler quarta stagione)
Spoiler:
Siccome ci sarà un episodio musical avente Pinkie Pie come protagonista, significa che circa 7 canzoni formeranno un gruppo a parte, quindi potresti riuscire a fare due medley di lunghezza umana, un po' come hai già fatto con "before twilicorn" e "birth of a princess", no?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TGiuseppe94 » 27/07/2013, 21:35

elmdor ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:Non lo so xD Per adesso è considerata spoiler. Mi ricordo che avevo fatto la stessa cosa con la Failure song, la gente si è lamentata dello spoiler. È anche vero che è il mio arrangiamento con più visualizzazioni :lolyes: Probabilmente la farò.

Se tu metti chiaramente la scritta "spoiler" nel titolo, non hanno diritto a lamentarsi... :p

TGiuseppe94 ha scritto:Facendo un paio di considerazioni... 20 canzoni sono praticamente difficili da inserire in una medley... e se durassero in media 1 minuto, verrebbe fuori qualcosa da 20 minuti. Perciò per questa stagione farò arrangiamenti singoli.

(spoiler quarta stagione)
Spoiler:
Siccome ci sarà un episodio musical avente Pinkie Pie come protagonista, significa che circa 7 canzoni formeranno un gruppo a parte, quindi potresti riuscire a fare due medley di lunghezza umana, un po' come hai già fatto con "before twilicorn" e "birth of a princess", no?

Spoiler:
Avevo letto quello spoiler (a me importa non sapere le narrazioni, sono gli unici spoiler che evito). Effettivamente potrei fare una cosa del genere, ma finché non so in che modo saranno suddivise le canzoni, meglio non prendere iniziative. Temo, tra l'altro, che arrivi troppo presto quel musical. Sapendo che ci sono 20 canzoni, di cui 6-7 se ne vanno per Pinkie, ne rimangono 13-14. Mmm... effettivamente è fattibile. Posso fare il medley della prima metà e il medley della seconda metà, ma è un rischio. Nella prima stagione, considerando anche le piccole canzonette, mi pare che ci fossero circa 10 canzoni (di cui 2 sono praticamente uguali), 3 nella prima metà, 7 nella seconda metà. Beh... qualcosina la tirerò fuori. Sicuramente farò il medley del musical, questo è poco ma sicuro. Per il resto, valuterò durante la stagione :)
TGiuseppe94

Messaggioda TGiuseppe94 » 22/09/2013, 13:29

Si trova ancora su non elencato, lo renderò pubblico stasera. Eccovi l'ultimo arrangiamento composto per il Remix War VII :)

Spoiler:
TGiuseppe94

Precedente

Torna a Galleria utenti