Crimson ha scritto:Date a quest'uomo una medaglia.
Comunque imo stai migliorando di disegno in disegno, poi questa è una mia opinione (e potrebbe anche non essere corretta dato che i miei lavori sono aborti e quindi non li pubblico )
Grazie
Crimson ha scritto:Date a quest'uomo una medaglia.
Comunque imo stai migliorando di disegno in disegno, poi questa è una mia opinione (e potrebbe anche non essere corretta dato che i miei lavori sono aborti e quindi non li pubblico )
TheLongobard ha scritto:aggiorno con un disegno che avevo fatto tempo fa riguardante pansy e che ho deciso di digitalizzare solo oggi perché si.
TheLongobard ha scritto:Aggiorno con qualcosa di speciale
un fumetto fatto in collaborazione con Discord (tutto ciò suona molto pro)
suoi disegni, miei "colori"/idea (e pansy ha ripassato a penna un pezzo del primo riquadro)
enjoySpoiler:
TheLongobard ha scritto:un snake pony disegnato così a random
Thunder Jolt ha scritto:TheLongobard ha scritto:Aggiorno con qualcosa di speciale
un fumetto fatto in collaborazione con Discord (tutto ciò suona molto pro)
suoi disegni, miei "colori"/idea (e pansy ha ripassato a penna un pezzo del primo riquadro)
enjoySpoiler:
Lollai follemente (benché sinceramente si capiva subito che il pony di spalle era lui. Forse per l'effetto sorpresa si sarebbe potuto mettere in ombra e rivelare poi,però come lavoro è ben fatto,magari con uno stile non anatomicamente perfetto,ma non guardiamo il pelo nell'uovo).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti