[Gallery] Seeds of Harmony (aggiornamento 01/08/13)

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

[Gallery] Seeds of Harmony (aggiornamento 01/08/13)

Messaggioda Velgarn » 04/05/2013, 0:23

In questa galleri posterò i vari Disegni, Concept Art e schizzi del GDR cartaceo Seeds of Harmony.

Talvolta vi saranno anche disegni di altri artisti del forum. In questo modo si avrà una più chiara idea di cosa c'è nel gioco o di come si sono evolute certe scelte.

Orcish Fluttershy è forse il motivo per cui iniziai a scrivere Seeds of Harmony.
Devo ringraziare Atryl per l'interessante concept dei pony Anthro.

(quando scoprii che Atryl disegnava anche NSFW ci rimasi male 8D )

Night Pegasus Concept Art

Earth Pony Concept Art

Ultima modifica di Velgarn il 17/03/2014, 17:17, modificato 6 volte in totale.
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Re: [Gallery] Seeds of Harmony - Concept Art /Sketches & co

Messaggioda Velgarn » 04/05/2013, 0:35

Concept delle Razze Base.
Nel gioco le razze giocabili sono sei: Asini, Muli, Earth Ponies, Unicorni, Pegasi e Zebre.
Tuttavia Asini e Muli risultano abbastanza grotteschi a causa delle orecchie, per i miei ghusti, e stò valutando di eliminarli /)_-

Grifoni, DIamond Dogs e Pegasi della Notte non saranno utilizzabili per il momento.

Concept di alcune carriere e studio dei Wonderbolts.
Nel gioco i Wonderbolts si sottopongono a duri allenamenti e son sempre selezionati tra i migliori pegasi.
Il vestiario è ridotto al minimo per evitare attrito con l'aria: l'equipaggiamento consiste in: Occhialoni, Copri collo (simile al nuovo design delle divise della terza stagione) e Copri Braccia. Quest'ultimi in genere son di colori diversi a seconda dell'occupazione del pegaso (es: staffetta, ricognitore, messaggero)

Old Wildfire e Overhaul (Oc di Sibsy e di Dustykiatt)

Concept di Taliesin the Great Wyrm e variabili della testa.
In Seeds of Harmony verranno inseriti alcuni OC famosi e di alcuni utenti.

NON chiedetemi di metter il vostro OC, ne ho già quanti me ne servono.

Concept di Nightmare Moon
Velgarn

Messaggioda Velgarn » 04/05/2013, 0:57

Concept di Nightmare Moon in Armatura

Coboldi!!
In Seeds of Harmony son presenti le creature viste nello show, più nuove aggiunte.
A differenza di D&D dove essi sono rettili, in SoH sono creature si stupide e fastidiose, ma son anche dei formidabili accattoni.
Si rifanno anche alla figura folkloristica del coboldo.

Concept delle Cutie Mark Crusaders.
Fatto solo for fun, ma Sweetie Belle con Armatura Pesante e Maglio è la mia preferita.
Il gioco è ambientato 200 anni dopo la caduta di Nightmare Moon, quindi non è possibile trovare alcun personaggio dello Show, tranne Celestia, Cadance, Luna e Discord.
Sebbene quest'ultimi due sono rispettivamente sulla luna ed una statua di marmo, Cadance è ancora una puledrina che ha da poco scoperto il suo Cutie Mark

Concept di espressioni.
Una delle varie differenze tra Ponies ed Alicorni, oltre l'altezza e l'aspetto maestoso, risiede nel fatto che quest'ultimi hanno mani con cinque dita.
Qualunque altra razza ne ha quattro o tre. Ciò serve per render meglio il distacco ed il senso di meraviglia.
Velgarn

Messaggioda CorruptedClockwork » 04/05/2013, 1:11

mfw i see the kobold.
Immagine

Comunque, mi sa di figata astrale tutto ciò <3
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Oranfreezah » 04/05/2013, 1:17

Mi piace, sìsì, e mi piacciono i disegni. Teoricamente ogni personaggio giocante sarebbe un OC, no? Credo che il problema di inserirne di nuovi nella storia non si ponga, almeno :p (parlo da tizio che non ne ha uno, ma in vece di chi ne ha)

Solo mi chiedo: come mai eliminare muli e asini per le orecchie? A mio avviso verrebbero davvero bene usati come commoners. Ad esempio ce li vedrei bene come contadini, o anche senzatetto di vario tipo. Difficile che qualcuno li usi come personaggi giocabili visto l'aspetto, ma come parere personale ti consiglio di mantenerli per "usi eventuali" o comunque come folklore. D'altronde se comunque t'ispiri molto allo show, sono una sorta di "minoranza etnica", quindi non ci si può aspettare di vederne moltissimi in giro
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda CorruptedClockwork » 04/05/2013, 1:32

Oranfreezah ha scritto: Difficile che qualcuno li usi come personaggi giocabili visto l'aspetto

Se esistono i mezzorchi e le mezzorche su D&D, non vedo perché non lasciare un mulo/asino. Anche perché un mulo/asino babbbaro lo vedo così 'ngurante da essere fantastico 8I
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Messaggioda Oranfreezah » 04/05/2013, 1:42

Appunto. Ci sono, e chi li vuole che li prendesse. Ho detto semplicemente un dato di fatto: Le razze che non hanno non dico un bell'aspetto, ma un qualcosa che non sia estremamente mostruoso/demoniaco, o che sia sul normale modificato (tipo elfi o mezz'elfi) tende ad essere usato di meno, salvo prenderli per qualche caratteristica bonus, cosa che a noi non interessa per questa discussione :p . Il concetto rimane. Più muli per tutti. Ci sono come minoranza etnica? Lasciamoli come minoranza etnica. Fa parte del folklore di mlp. Piuttosto come gente pompata ci sarebbero anche i bisonti del west XD sto facendo fatica ad immaginarli anthro
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda CorruptedClockwork » 04/05/2013, 2:06

Oran, grazie a te ora ho in mente un frullato tra un idiota pompato di Jersey Shore ed un bufalo che urla:"DO YOU EVEN LIFT?".

Grazie tante -_-
CorruptedClockwork

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 04/05/2013, 6:56

Velgarn,ma quella zebra che ti disegnai per questo gioco alla fine l'hai usata per qualcosa? giusto per curiosità XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Gmoody » 04/05/2013, 10:13

Bene poso qui il concept per il pony di terra femmina in armatura da combattente, l'armatura è presa da quella di WoW ->Link
Immagine
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Prossimo

Torna a Galleria utenti