[Gallery] Seeds of Harmony (aggiornamento 01/08/13)

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: [Gallery] Seeds of Harmony - Night Pegasi Update

Messaggioda Velgarn » 08/05/2013, 20:51

In onore del nuovo banner del forum ecco a voi la :

Night Pegasi Update

*cliccare sull'immagine per ingrandire*

I Pegasi della notte sono una delle mie razze preferite, assieme ai DIamond Dogs.
Essi si basano sul concept delle Guerdie di Luna, che si possono (solo) vedere nell'episodio Luna Eclipsed. :(

Creare una razza da zero è sempre divertente, ma se per le altre razze si può avere del materiale vario, osservando gli episodi, i pegasi della notte appaiono solo per pochi secondi. Persino asini, muli, grifoni, minotauri e diamond dogs hanno ruoli maggiori (e spesso battute o episodi dedicati) ma bando alle ciance.

I Pegasi della Notte sono una sottorazza dei pegasi normali. Essi sono cacciatori nati, ma altresì tendono ad evitare i contatti con qualunque razza, a parte determinate eccezioni. Il loro habitat in genere è il sottosuolo, ove vi è un ecosistema totalmente diverso dalla superficie. Essi si sono adattati a luoghi con scarsa illuminazione e prediligono la notte per qualunque attività. Dall'aspetto spesso ferale e selvatico, sono generalmente organizzati in tribù o clan e spesso commerciano solo con i Diamond Dogs ed a volte con i Grifoni. Con le altre razze equine in genere sono neutrali o leggermente ostili, mentre tendono a non sopportare il comportamento eccessivamente esorbitante dei Pegasi.
I pegasi della notte hanno si delle ali, ma il tempo passato nel sottosuolo o ambienti angusti ha fatto in modo che solo in pochi possedessero la capacità di volare. Ciò nonostante, nella loro società conta più quanto ogni individuo sia utile al clan o tribù e non sempre il volo è un requisito fondamentale, a differenza dei Pegasi.

Le città dei Pegasi della Notte sono molto poche, generalmente fondate dopo che Luna iniziò a interessarsi più a coloro che vivevano durante le ore notturne, tuttavia esse sono cupe roccaforti dal sapore fortemente gotico, situate tra monti o nei pressi di strapiombi e baratri. Solide e robuste, esse sono assai difficili da espugnare se non impossibili.
I pegasi della notte hanno una sincera ammirazione o devozione alla Principessa della Notte e sono totalmente disinteressati a qualunque pretesa possa avanzare Celestia o chi altri. La religione non è comunque una parte fondamentale per loro, in quanto spesso è vista più semplicemente come un qualcosa di personale o un modo di comportarsi in determinate situazioni.

Come precedentemente spiegato, i Pegasi della Notte tendono ad avere un aspetto ferale o aggressivo, anche se in genere è accentuato da varie acconciature e scelta del vestiario. Indossano armature leggere, in quando sono molto agili e tendono a combattere con ferocia, in modo da metter fine al combattimento il più velocemente possibile. Nell'immagine si può notare il Pegaso utilizzare degli Artigli da Combattimento, oggetti particolari fatti in metallo.
Per l'arma (e l'aspetto) mi sono ispirato ad una scena di combattimento da "il Patto dei Lupi"

Infine, vorrei ricordarvi che per quanto siano interessanti, non sono tra le razze disponibili al momento, ma presumo di renderli giocabili in futuro. Appariranno comunque sia nell'ambientazione che nel compendio dei mostri.

Come anteprima, posso dirvi che dopo l'ambientazione base, vi sarà una sorta di espansione intitolata "Nightmare Night Edition" e conterrà un ambientazione simile ma più cupa, nuove regole, nuove magie, tra cui Necromanzia e Magia Oscura, nuovi mostri a tema e la possibilità di giocare il Pegaso della notte.

Anteprima della Nightmare Night Edition: I Non-Morti

Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Randolph Carter » 08/05/2013, 21:40

Vedo che hai scelto il nome pegasi della notte, immagino che il nome "pegastrelli" non ti sia garbato molto. XD

Comunque questa espansione dark mi ispira assai, tra l'altro una delle fic che ho scritto parla appunto dei pegastrelli... ehm... pegasi della notte.
Io avevo ipotizzato che le loro fortezze potessero svilupparsi da grotte naturali, poi scavate e ampliate mano a mano col tempo fino a diventare degli enormi dungeon praticamente infiniti.
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda Velgarn » 09/05/2013, 2:12

In realtà volevo chiamarli Pegasi Oscuri, ma tanto non mi costa niente cambiarli il nome essendo ancora in fase di concept 8D

Io avevo ipotizzato che le loro fortezze potessero svilupparsi da grotte naturali, poi scavate e ampliate mano a mano col tempo fino a diventare degli enormi dungeon praticamente infiniti.

Beh, più o meno. Ma creeare Dungeon Infiniti sotto la rocca, non credo sia nei loro interessi. di certo avranno accessi al sottosuolo, pesantemente sorvegliati
Velgarn

Messaggioda Randolph Carter » 12/05/2013, 17:06

Il risultato di una partitina di prova a Seeds of Harmony:
(Attenzione disegno brutto sotto spoiler)
Spoiler:

Un party composto da:
Ladro-scassinatore: pegaso con atrofia alare chiaccherone e opportunista, sembra sempre molto competente in quello che fa, appunto, sembra.
Mago: Unicorno miope e gracilino che ha dimostrato in più occasioni di avere una fortuna sfacciata, ma come guaritore non è in grado nemmeno di applicare un cerotto -_(\ ;
Guerriero: Earth pony taciturno e testardo, di solito fa parlare la spada per lui.
Sbabbaro: Mulo di nome e incassatore di professione (soprannominato "la torre lapidata" o il "bellimbusto del sud" XD ). Un'alabarda è un'arma un po' inusuale per un barbaro, ma alla domanda su dove l'abbia trovata il mulo ha risposto: "per terra."

Appena prima della stanza finale la partita è stata stroncata da padre crono che ha riportato il master alle sue esigenza lavorative, ma alla prossima sessione finalmente ci sarà risposta alla domanda che tutti si stanno ponendo: Riusciranno i nostri eroi a non morire troppo male?
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
Randolph Carter

Cutie Mark:

Messaggioda Velgarn » 13/05/2013, 15:04

LOLLAI DURO!
Devo fare una sezione con i gruppi degli utenti e le loro disavventure XD

comunque leva lo spoiler e dagli dei nomi, a me non dispiace il disegno!
Velgarn

Messaggioda Velgarn » 26/05/2013, 20:45

Appena Randolph arriva a casa, arriverà la nuova versione del temibile gruppo delle "Cavie da Laboratorio".

Tremate!
Velgarn

Re: [Gallery] Seeds of Harmony

Messaggioda Kiarachu » 03/06/2013, 9:45

Molto belli questi concept art, e aspetterò di vedere quelli della "nostra" partita :D
Kiarachu

Pony preferito: Rainbow Dash, Fluttershy

Messaggioda Randolph Carter » 04/06/2013, 23:18

Su richiesta di quell'albianese del Velgarno uppo lo scarabocchio fatto mentre aspettavo la creazione del pg di Kiarachu.
Da notare come nel team cavia il pegaso-ladro, dopo una capatina a Casablanca, sia ora una pegasa-ladra. I suoi tratti? Avida e coraggiosa... praticamente zio paperone XD.
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
Randolph Carter

Cutie Mark:

Messaggioda Velgarn » 05/06/2013, 0:12

Randolph Carter ha scritto:

YEEEEEAAAAAAAAAAH :yeah:

Per me è spettacoalre, anche perché il buon randolph l'ha disegnato così, senza che gli chiedessi nulla, ed i disegni per ispirazione spesso sono i migliori!!!

Fortuna che ho insistito, altrimenti non potevate ammirare tale lavoro XD

Ma passiamo alla presentazione del gruppo:

Earth Pony Guerriero soprannominato GRR, in quanto io sono abituato con D&D e l'abbreviazione del guerriero è appunto grr, tuttavia ricorda il verso onomatopeico di uno arrabbiato, e lui lo è spesso. Inoltre crede di essere una Zebra, ma solo di Giovedì.
Frase tipica: "GRRRRR!"

Mulo Sbabbaro con alabarda, soprannominato Muro, perchè ha tanti pf e tutti lo menano, ma non muore mai.
Frase tipica: "Stà fermo o non riesco a colpirti"

Unicorno Mago, inizialmente chiamato GLORIO, in quanto se entra in corpo a corpo fà solo critici con un bastone ferrato da 1d6 danni XD rinominato Deboroh da Randolph in onore di ratman.
Frase Tipica: "Tienimi, che se gli metto le mani addosso, lo distruggo"

Poi c'è la Ladra Senzanome: Pegaso Femmina con Atrofia Alare, Avida e Coraggiosa. Lei tiene sempre il tesoro e non vuole lasciare mai indietro neanche una moneta di latta. Verrà probabilmente battezzata col nome di MINE ( = "Mio" in inglese) in quanto ricorda qualcuno

Originariamente avevamo un ladro con la pettinatura anni '50 ma è stato sostituito dalla pegaso femmina, in quanto è il pg creato da Kiarachu, per provare la creazione pg.
Frase Tipica: "MIO!"

Guest Star: il Dado del Destino ed uno Scheletro Pony (incontrato alla seconda partita di prova)
Velgarn

Messaggioda Kiarachu » 05/06/2013, 1:08

Velgarn ha scritto:
Randolph Carter ha scritto:

YEEEEEAAAAAAAAAAH :yeah:

Per me è spettacoalre, anche perché il buon randolph l'ha disegnato così, senza che gli chiedessi nulla, ed i disegni per ispirazione spesso sono i migliori!!!

Fortuna che ho insistito, altrimenti non potevate ammirare tale lavoro XD

Ma passiamo alla presentazione del gruppo:

Earth Pony Guerriero soprannominato GRR, in quanto io sono abituato con D&D e l'abbreviazione del guerriero è appunto grr, tuttavia ricorda il verso onomatopeico di uno arrabbiato, e lui lo è spesso. Inoltre crede di essere una Zebra, ma solo di Giovedì.
Frase tipica: "GRRRRR!"

Mulo Sbabbaro con alabarda, soprannominato Muro, perchè ha tanti pf e tutti lo menano, ma non muore mai.
Frase tipica: "Stà fermo o non riesco a colpirti"

Unicorno Mago, inizialmente chiamato GLORIO, in quanto se entra in corpo a corpo fà solo critici con un bastone ferrato da 1d6 danni XD rinominato Deboroh da Randolph in onore di ratman.
Frase Tipica: "Tienimi, che se gli metto le mani addosso, lo distruggo"

Poi c'è la Ladra Senzanome: Pegaso Femmina con Atrofia Alare, Avida e Coraggiosa. Lei tiene sempre il tesoro e non vuole lasciare mai indietro neanche una moneta di latta. Verrà probabilmente battezzata col nome di MINE ( = "Mio" in inglese) in quanto ricorda qualcuno

Originariamente avevamo un ladro con la pettinatura anni '50 ma è stato sostituito dalla pegaso femmina, in quanto è il pg creato da Kiarachu, per provare la creazione pg.
Frase Tipica: "MIO!"

Guest Star: il Dado del Destino ed uno Scheletro Pony (incontrato alla seconda partita di prova)

:yay: la mia pg! E concordo sul nome XD
Se vede una monetina, non c'è verso di fermarla :D

Maledetti scheletri pony!

@Randolph: posso "ritagliare" la pegaso ladra e farne la mia icona su questo forum? Mi piace troppo XD
Kiarachu

Pony preferito: Rainbow Dash, Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti