infos!
FiFA 3 (ancora devo pensare ad un nome migliore, così somiglia troppo alla FIFA calcistica, ne converrete pure voi) sarà molto simile, se non praticamente uguale nel concetto, alle sue controparti sull'altro portale, nulla di meno ma forse qualcosa in più, non lo so... ci penserò ora che siamo ancora in fase embrionale.
siccomecome Following_Crow ha ben descritto il senso di tutto ciò, cito un botta-e-risposta
Following_Crow ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Cioè fammi capire, perchè ancora mi è poco chiaro: se io creo sul forum una galleria con i pochi disegni che ho fatto, che son di qualità infima rispetto alle opere che finora ho visto girando qui su, automaticamente partecipo alla cosa? E queste targhette cosa sono? Tag forum, immagini piccole stile bannerini o non so che? La cosa mi stuzzica, ma non conoscendone i precedenti ne so davvero poco
Per maggiori informazioni, chiedi a Leo2, ma la cosa dovrebbe funzionare così:
Indipendentemente dalla qualità del tuo lavoro, produrre una qualsiasi forma di arte pony-related e pubblicarla su questo forum (o condividerla anche su questo forum) farà si che venga elencata su questa lista indicando te come creatore/creatrice di tale prodotto. Inoltre, per segnalare la cosa in modo ancora più evidente, al tuo nome verrà legata un'immagine, una vera e propria targhetta, che potrai riutilizzare come meglio credi, inserendola in firma ad esempio.
Ho finito, Vostro Onore.
io stesso non avrei saputo spiegare meglio
/infos
ora, come l'altra volta mi servirò di voi, schiavetti in catene, per imbellettare il neonato FiFA3; ciò di cui ho bisogno sono numero "n" artisti che abbiano queste caratteristiche:
-disponibilità di disegnare ESCLUSIVAMENTE in digitale, ergo uso di tavoletta grafica;
-attitudine al farsi comandare
piuttosto semplice, no? dettagli in arrivo:
il numero di partecipanti è variabile, da due a dieci.
sarebbe molto gradito che ogni partecipante possa mettersi in comunicazione con gli altri, e me medesimo, per mezzo di uno di questi servizi di chat: Skype, Facebook; in gruppo o singolarmente, si deciderà poi.
chi desidera entrare nel gruppetto è pregato, visto sopra, di inviarmi via mp il proprio mezzo di comunicazione prediletto tra i due (personalmente preferirei Skype, il mio contatto è superleobrony2) cosicché si possa trovare un compromesso utile a tutti.
sono ufficialmente aperti i posti , fatevi avanti prima che finiscano!
... come? ve ne aspettavate di più? sbagliato belli, il bannerone sarà una sorpresa, tranne che per chi lo produrrà (prego questi di non spifferare nulla in giro, quindi) :troll:
ps: necessito anche di uno, ed UNO solo, per [CENSURA]; può far parte del gruppetto principale o dedicarsi esclusivamente a quello, chi fosse interessato mi mandi un mp con titolo inerente a, graccie.
per ora è tutto, nuovi aggiornamenti verranno segnalati in corso d'opera e riportati qui sotto x3