leo2 ha scritto:yo, benvenuti nel thread-cantiere più amato/bistrattato/censurato/incanalato (...)
(...) interconnessizzato, perculato, cromato del forum, nonchè il più snobbato (basta che ci sia "più" nel titolo, comprì?)
prima di tutto, vorrei ringraziarvi per aver riempito di messaggi la discussione ancor prima che venisse effettivamente postato il mio mess con info varie, questo significa che effettivamente viene seguita, ed io ne sono solo che contento x3
ora, infos!/infosSpoiler:
ora, come l'altra volta mi servirò di voi, schiavetti in catene, per imbellettare il neonato FiFA3; ciò di cui ho bisogno sono numero "n" artisti che abbiano queste caratteristiche:
-disponibilità di disegnare ESCLUSIVAMENTE in digitale, ergo uso di tavoletta grafica;
-attitudine al farsi comandare
piuttosto semplice, no? dettagli in arrivo:
il numero di partecipanti è variabile, da due a dieci.
sarebbe molto gradito che ogni partecipante possa mettersi in comunicazione con gli altri, e me medesimo, per mezzo di uno di questi servizi di chat: Skype, Facebook; in gruppo o singolarmente, si deciderà poi.
chi desidera entrare nel gruppetto è pregato, visto sopra, di inviarmi via mp il proprio mezzo di comunicazione prediletto tra i due (personalmente preferirei Skype, il mio contatto è superleobrony2) cosicché si possa trovare un compromesso utile a tutti.
sono ufficialmente aperti i posti , fatevi avanti prima che finiscano!
... come? ve ne aspettavate di più? sbagliato belli, il bannerone sarà una sorpresa, tranne che per chi lo produrrà (prego questi di non spifferare nulla in giro, quindi)
ps: necessito anche di uno, ed UNO solo, per [CENSURA]; può far parte del gruppetto principale o dedicarsi esclusivamente a quello, chi fosse interessato mi mandi un mp con titolo inerente a, graccie.
per ora è tutto, nuovi aggiornamenti verranno segnalati in corso d'opera e riportati qui sotto x3
leo2 ha scritto:tutto ciò che so, è che so di non sapere... /svicola.
Oranfreezah ha scritto:Oddio, quindi son 10 posti? Se si arriva al max e qualcuno decisamente più bravo di me volesse farsi avanti gli cederò il posto senza problemi
Following_Crow ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Oddio, quindi son 10 posti? Se si arriva al max e qualcuno decisamente più bravo di me volesse farsi avanti gli cederò il posto senza problemi
Secondo questo ragionamento, allora, soltanto i più bravi del forum dovrebbero stare in questa lista. Non importa se non sei bravo: dà del tuo meglio e basta.
Oranfreezah ha scritto: cut
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti