FtA, il thread organizzativo [banner piazzato]

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: Friendship is FanArt 3!! (titolo provvisorio)

Messaggioda leo2 » 06/05/2013, 9:22

op updatizzato!
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Re: Friendship is FanArt 3 (titolo provvisorio) [liberi: 10/

Messaggioda Following_Crow » 06/05/2013, 9:41

leo2 ha scritto:yo, benvenuti nel thread-cantiere più amato/bistrattato/censurato/incanalato (...)

(...) interconnessizzato, perculato, cromato del forum, nonchè il più snobbato (basta che ci sia "più" nel titolo, comprì?) :D
prima di tutto, vorrei ringraziarvi per aver riempito di messaggi la discussione ancor prima che venisse effettivamente postato il mio mess con info varie, questo significa che effettivamente viene seguita, ed io ne sono solo che contento x3

ora, infos!
Spoiler:
FiFA 3 (ancora devo pensare ad un nome migliore, così somiglia troppo alla FIFA calcistica, ne converrete pure voi) sarà molto simile, se non praticamente uguale nel concetto, alle sue controparti sull'altro portale, nulla di meno ma forse qualcosa in più, non lo so... ci penserò ora che siamo ancora in fase embrionale.
siccomecome Following_Crow ha ben descritto il senso di tutto ciò, cito un botta-e-risposta

Following_Crow ha scritto:
Oranfreezah ha scritto:Cioè fammi capire, perchè ancora mi è poco chiaro: se io creo sul forum una galleria con i pochi disegni che ho fatto, che son di qualità infima rispetto alle opere che finora ho visto girando qui su, automaticamente partecipo alla cosa? E queste targhette cosa sono? Tag forum, immagini piccole stile bannerini o non so che? La cosa mi stuzzica, ma non conoscendone i precedenti ne so davvero poco

Per maggiori informazioni, chiedi a Leo2, ma la cosa dovrebbe funzionare così:

Indipendentemente dalla qualità del tuo lavoro, produrre una qualsiasi forma di arte pony-related e pubblicarla su questo forum (o condividerla anche su questo forum) farà si che venga elencata su questa lista indicando te come creatore/creatrice di tale prodotto. Inoltre, per segnalare la cosa in modo ancora più evidente, al tuo nome verrà legata un'immagine, una vera e propria targhetta, che potrai riutilizzare come meglio credi, inserendola in firma ad esempio.

Ho finito, Vostro Onore.

io stesso non avrei saputo spiegare meglio XD
/infos

ora, come l'altra volta mi servirò di voi, schiavetti in catene, per imbellettare il neonato FiFA3; ciò di cui ho bisogno sono numero "n" artisti che abbiano queste caratteristiche:
-disponibilità di disegnare ESCLUSIVAMENTE in digitale, ergo uso di tavoletta grafica;
-attitudine al farsi comandare %)

piuttosto semplice, no? dettagli in arrivo:
il numero di partecipanti è variabile, da due a dieci.
sarebbe molto gradito che ogni partecipante possa mettersi in comunicazione con gli altri, e me medesimo, per mezzo di uno di questi servizi di chat: Skype, Facebook; in gruppo o singolarmente, si deciderà poi.
chi desidera entrare nel gruppetto è pregato, visto sopra, di inviarmi via mp il proprio mezzo di comunicazione prediletto tra i due (personalmente preferirei Skype, il mio contatto è superleobrony2) cosicché si possa trovare un compromesso utile a tutti.
sono ufficialmente aperti i posti , fatevi avanti prima che finiscano!

... come? ve ne aspettavate di più? sbagliato belli, il bannerone sarà una sorpresa, tranne che per chi lo produrrà (prego questi di non spifferare nulla in giro, quindi) :troll:

ps: necessito anche di uno, ed UNO solo, per [CENSURA]; può far parte del gruppetto principale o dedicarsi esclusivamente a quello, chi fosse interessato mi mandi un mp con titolo inerente a, graccie.

per ora è tutto, nuovi aggiornamenti verranno segnalati in corso d'opera e riportati qui sotto x3

Mi ritengo onorato di vedere usato il mio topic come descrizione ufficiale.

...lo sai vero che adesso dovrai, per ringraziamento, produrmi (a tempo debito) una targhetta particolarmente epica, si?
Immagine
Immagine
Following_Crow

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda leo2 » 06/05/2013, 9:45

tutto ciò che so, è che so di non sapere... /svicola.
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Following_Crow » 06/05/2013, 9:48

leo2 ha scritto:tutto ciò che so, è che so di non sapere... /svicola.

Sapendo di non sapere, sappi che saperlo ti avrebbero permesso di saperti saputo.

@ //supercazzola//
Immagine
Immagine
Following_Crow

Messaggioda Oranfreezah » 06/05/2013, 11:48

Non metto mano alla tablet da un po', e non Sono decisamente granchè, ma voglio mettermi in gioco anch'io. Skype o facebook sono indifferenti. Dato che ancora non ho il mouse (touch pad >:C ) la galleria sul forum la creerò oggi pomeriggio
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Re: Friendship is FanArt 3 (titolo provvisorio) [liberi: 6/1

Messaggioda Gmoody » 06/05/2013, 12:37

se riesco partecipo, mi fa piacere contribuire a queste cose!
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Oranfreezah » 06/05/2013, 12:42

Oddio, quindi son 10 posti? Se si arriva al max e qualcuno decisamente più bravo di me volesse farsi avanti gli cederò il posto senza problemi
Immagine
Oranfreezah

Messaggioda Following_Crow » 06/05/2013, 12:55

Oranfreezah ha scritto:Oddio, quindi son 10 posti? Se si arriva al max e qualcuno decisamente più bravo di me volesse farsi avanti gli cederò il posto senza problemi

Secondo questo ragionamento, allora, soltanto i più bravi del forum dovrebbero stare in questa lista. Non importa se non sei bravo: dà del tuo meglio e basta.
Immagine
Immagine
Following_Crow

Messaggioda Oranfreezah » 06/05/2013, 13:25

Following_Crow ha scritto:
Oranfreezah ha scritto:Oddio, quindi son 10 posti? Se si arriva al max e qualcuno decisamente più bravo di me volesse farsi avanti gli cederò il posto senza problemi

Secondo questo ragionamento, allora, soltanto i più bravi del forum dovrebbero stare in questa lista. Non importa se non sei bravo: dà del tuo meglio e basta.

O-ok... ci proverò
Immagine
Immagine
Oranfreezah

Messaggioda Following_Crow » 06/05/2013, 13:37

Oranfreezah ha scritto: cut

Bravo/a. Eccoti un muffin di incoraggiamento. :muffin;
Immagine
Immagine
Following_Crow