Un mio amico del CMC forum (tale Toon) mi ha detto che tu avevi fatto delle targhette per tutti i fan-asrtisti che vi postavano.
Dobbiamo aspettarci di vederle anche qui o questo sarà un "semplice" elenco?
Following_Crow ha scritto:Questo spazio diventerà a tempo debito un loco ove Leo2 collocherà tutti i prodotti fan-made del forum.
Oranfreezah ha scritto:Cioè fammi capire, perchè ancora mi è poco chiaro: se io creo sul forum una galleria con i pochi disegni che ho fatto, che son di qualità infima rispetto alle opere che finora ho visto girando qui su, automaticamente partecipo alla cosa? E queste targhette cosa sono? Tag forum, immagini piccole stile bannerini o non so che? La cosa mi stuzzica, ma non conoscendone i precedenti ne so davvero poco
Following_Crow ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Cioè fammi capire, perchè ancora mi è poco chiaro: se io creo sul forum una galleria con i pochi disegni che ho fatto, che son di qualità infima rispetto alle opere che finora ho visto girando qui su, automaticamente partecipo alla cosa? E queste targhette cosa sono? Tag forum, immagini piccole stile bannerini o non so che? La cosa mi stuzzica, ma non conoscendone i precedenti ne so davvero poco
Per maggiori informazioni, chiedi a Leo2, ma la cosa dovrebbe funzionare così:
Indipendentemente dalla qualità del tuo lavoro, produrre una qualsiasi forma di arte pony-related e pubblicarla su questo forum (o condividerla anche su questo forum) farà si che venga elencata su questa lista indicando te come creatore/creatrice di tale prodotto. Inoltre, per segnalare la cosa in modo ancora più evidente, al tuo nome verrà legata un'immagine, una vera e propria targhetta, che potrai riutilizzare come meglio credi, inserendola in firma ad esempio.
Ho finito, Vostro Onore.
leo2 ha scritto:accidenti quanto entusiasmo, sono commosso x3
le idee ci sono, domani stesso vedrò di organizzarmi e farvi sapere.
per rispondere a F_Crow: sì, ovviamente la lista sarà abbellita, non vi sarà del semplice testo, anche l'occhio vuole la sua parte dopotutto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti