Fortuna che qua i topic non vengono cancellati altrimenti questo sarebbe sparito da un pezzo.
Già, sto disegnando poco ultimamente (anzi, non sto disegnando affatto!) per vari motivi. Prima di tutto ho cambiato pc e devo ancora portarci su programmi, tablet e simili. Inoltre sto attraversando un periodo di puro "nulla" artistico :\
Già, oltre alla mancanza di tempo libero ora non trovo più uno straccio di idea, anzi, di idee ne ho parecchie ma non coinvolgono pony .-.
Sto piano piano tornando a disegnare fantasy e per ora la mia mente è focalizzata su quello. Magari continuerò pure coi pony ma non so, probabilmente quando tornerò a lavorare con regolarità i due soggetti conviveranno in un'unica galleria, chi lo sa?
Ah e visto che questa è una galleria credo di dover postare qualcosa... emmh... Oddio non credo di avere niente di completo che non abbia già postato da qualche parte quindi metterò un lavoro iniziato un bel pezzo fa e mai terminato (che ho ripescato aggirandomi nei meandri sperduti del mio hard disk), giusto per mettere qualcosa
Si, lo sfumino mi è "leggermente" sfuggito di mano
Magari un giorno lo finirò, Che di robe da aggiustare ce ne sono parecchie sisi