.:Crimson-Pencil:. ha scritto:un po' immaginavo che ti riferissi a un dettaglio in particolare,però onestamente non volevo sembrare quella che pensa sempre male X°D
incolpiamo Aedesir per questo
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:un po' immaginavo che ti riferissi a un dettaglio in particolare,però onestamente non volevo sembrare quella che pensa sempre male X°D
Doctor Towers ha scritto:Bella la RD cromata,ecco forse l'armatura non è venuta proprio benissimo ma considerando che era un esperimento...però in compenso la pegasa è venuta proprio bene,con quella espressione da "No,non l'ho ancora finita di pagare questa armatura" .Anche il secondo (enorme ) cavallo è venuto bene,per quanto io non abbia visto una puntata di JOJO penso sia abbastanza somigliante,ma il disegno migliore è di sicuro l'omino con 1.70 cm scritto sopra
Doctor Towers ha scritto:Carini!Il tizio sul cavallo è pure lui un gigante a quanto vedo,viste le proporzioni con l'omino dei disegni precedenti,comunque i disegni sono migliorati un sacco dall'inizio dell'anno
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Carini!Il tizio sul cavallo è pure lui un gigante a quanto vedo,viste le proporzioni con l'omino dei disegni precedenti,comunque i disegni sono migliorati un sacco dall'inizio dell'anno
oddio,il tizio un po' altino lo è,però in parte è un po' sproporzionato perchè sono una chiavica a disegnare la gente sui cavalli
aggiorno con una Flutterbat fatta ieri sera.
Sono ere che non coloravo un disegno completo a copic,nel male ancora riesco un po' a usarli xD
Belial0331 ha scritto:Flutterbat is the new Luna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti