L'angolo della matita scarlatta

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: L'angolo della matita scarlatta

Messaggioda RiderBob^^ » 13/07/2013, 20:36

secondo me hai esagerato con l'effetto lucido sia nei vestiti,che sulle ali che sul corpo, sembra quasi che tutto il personaggio sia fatto di cristallo ed anche se come cosa può risultare bellina secondo me hai esagerato,risulta troppo carico.
Poi c'è qualcosa che non mi torna nel cappello che ha in testa,sembra quasi che stia cadendo,stessa cosa per le ali,non si capisce bene in che posizione siano. Un altro consiglio è rendere la coda meno statica, non sembra fatta di peli ma di plastica.
Per il resto mi piace come hai fatto i particolari dei vestiti,il cutiemark e l'espressione di twilight che esprime intesa con il suo gufetto :)
spero siano critiche costruttive,almeno io c'ho provato xD
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 13/07/2013, 21:44

RiderBob^^ ha scritto:secondo me hai esagerato con l'effetto lucido sia nei vestiti,che sulle ali che sul corpo, sembra quasi che tutto il personaggio sia fatto di cristallo ed anche se come cosa può risultare bellina secondo me hai esagerato,risulta troppo carico.
Poi c'è qualcosa che non mi torna nel cappello che ha in testa,sembra quasi che stia cadendo,stessa cosa per le ali,non si capisce bene in che posizione siano. Un altro consiglio è rendere la coda meno statica, non sembra fatta di peli ma di plastica.
Per il resto mi piace come hai fatto i particolari dei vestiti,il cutiemark e l'espressione di twilight che esprime intesa con il suo gufetto :)
spero siano critiche costruttive,almeno io c'ho provato xD

no macchè figurati xD
l'effetto sbrilluccichio è un po' una cosa mia,mi piace metterlo e magari anche un po' esagerare perchè onestamente mi piace parecchio >__<
Il cappello volevo renderlo non proprio come il classico cappello da mago ma bensì più da accessorio come le coroncine e i copricapi pendenti che hanno spesso alcuni personaggi disegnati in stile manga,poi se ho sbagliato a renderlo ci sta,a me non sembrava rendere così male.
Le ali idem,forse una è un po' più chiusa e l'altra più aperta però non mi sembrano troppo strane ecco (anche se probabilmente lo sono).
Sulla coda ti do ragione,purtroppo quando si tratta di roba lisciosa invece che a ciuffetti mi trovo più in difficoltà ç_ç
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Doctor Towers » 14/07/2013, 18:51

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Va bene,il disegno è bellisexymissimo,i colori sono brillanti,Twilight è una gran bella anthro e Owlicious sembra uscito da un film della Dysnei,now stop upping! :p

era qui da stamattina alle 8 e mi andava di upparlo.
Se ti dava fastidio il discorso del "resuscitare" il topic potevi tranquillamente far finta di niente (e fino a prova contraria non mi risulta sia vietato) :I
l'ho uppato perchè credevo non fosse stato notato e mi faceva piacere avere qualche parere.
Eh si,mi tocca farlo dato che spesso la mia gallery finisce nei meandri bui della sezione :I

Non volevo dire che mi dà fastidio l'upping,e che i tuoi disegni sono talmente belli che dire che lo sono sarebbe scontato :D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 15/07/2013, 10:13

Mi fa piacere che la pensi così (scusa ma da come lo avevi scritto sembrava che l'upping ti avesse dato noia XD mea culpa) però non disegno in maniera perfetta (magari) e mi piace ricevere un po' diversi tipi di opinione per migliorarmi,sia che siano critiche che complimenti >___<
purtroppo con la mia gallery se non la uppo un po' mi finisce subito in fondo,diciamo che va un po' a periodi >_<
comunque ne approfitto per postare un po' di roba fatta a Londa,dove la playstation e internet non volevano funzionare e l'unico svago era il disegno X°D

Una fusione con magnemite e nidoking. Un po' cambiata perchè l'originale era troppo normale ecco XD

Un collab tra me e la mia amica Airaly ( questo è il link alla sua pagina di deviantart http://airaly.deviantart.com/ se vi garbano i transformers in particolare ve la consiglio! ). Io ho fatto il disegno e lei lo ha colorato ^^

Una keeba tiger di KH3D,mi piacciono un sacco X3

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Cutie Mark:

Messaggioda Doctor Towers » 15/07/2013, 10:26

Per favore fai un disegno sulla fusione tra Ditto e qualunque altro pokemon,please XD
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 15/07/2013, 10:29

Doctor Towers ha scritto:Per favore fai un disegno sulla fusione tra Ditto e qualunque altro pokemon,please XD

ancora devo provare X°D
già promette bene una roba del genere XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Cutie Mark:

Messaggioda Belial0331 » 15/07/2013, 17:29

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Per favore fai un disegno sulla fusione tra Ditto e qualunque altro pokemon,please XD

ancora devo provare X°D
già promette bene una roba del genere XD

Usa Gyarados, così viene un enorme serpente marino rosa con la faccia di ditto @_@

he, comunque con i precedenti esempi si preannuncia un bel mostrone
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 21/07/2013, 10:26

aggiorno con un Vaporeon.
E' sempre stata la mia evoluzione di eevee preferita nonché uno dei miei pokemon preferiti in assoluto <3
la prossima volta provo a fare la line art colorata a matita come consigliatomi da Cherry!

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Cutie Mark:

Messaggioda Cherry Paint » 21/07/2013, 12:41

Vaporeon, la mia ossessione al tempo dei Pokemon XD

Anyway è super bellino! *__*
Immagine
Cherry Paint

Pony preferito: Pinkie Pie, Princess Luna, Derpy

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 26/07/2013, 9:13

Cherry Paint ha scritto:Vaporeon, la mia ossessione al tempo dei Pokemon XD

Anyway è super bellino! *__*

Grazie mille *__*
idem XD

Aggiorno con altri disegni che mi era scordata completamente di mettere XD

Collab sempre tra me e la mia amica Airaly con soggetto la mia OC meltdown. Disegno fatto da me e colorazione fatta da lei ^^

Sempre un collab tra me e lei,stavolta con il suo personaggio Yokubo disegnato da lei e colorato da me.

e ultimo collab con il mio OC Ale disegnato da lei (ho ritoccato un po' la line art) e colorato da me ^^

Infine ecco la cosa che mi ha fatto sudare 50000 camice.
ho sistemato la mia vecchia maschera che usavo per il cosplay di Freya e ci ho fatto qualcosa di decisamente meglio. Prima volta che mi cimento in lavori simili,ho perso il conto delle volte che mi sono bruciata con la colla a caldo .-.
ora sono classificabile come furfag al 100% X°D

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti