La prima immagine era divertente.
La seconda epica.
Poi povero Evee che si ritrova coperto di fiocchi rosa e Sylveon continuamente scambiato per una femmina
Adoro come disegni.
Velgarn ha scritto:Brava la mia figlia adottiva.
Ma se ti vedo che nei hai uno te lo vaporizzo con un iperraggio dal mio vecchio charizard di liv alterrimo
Crimson ha scritto:La prima immagine era divertente.
La seconda epica.
Poi povero Evee che si ritrova coperto di fiocchi rosa e Sylveon continuamente scambiato per una femmina
Adoro come disegni.
Gmoody ha scritto:Velgarn ha scritto:Brava la mia figlia adottiva.
Ma se ti vedo che nei hai uno te lo vaporizzo con un iperraggio dal mio vecchio charizard di liv alterrimo
Certo che avrò uno Sylveon! E' la creatura più brutale che ci sia! uccide i draghi come burro! xD
Velgarn ha scritto:Gmoody ha scritto:Velgarn ha scritto:Brava la mia figlia adottiva.
Certo che avrò uno Sylveon! E' la creatura più brutale che ci sia! uccide i draghi come burro! xD
Charizard è di tipo Fuoco/Volante. HUEHUEHUEHUE.
PS: i tipo drago li accoppi con altre mosse Drago o Gelo, quindi il tipo folletto è praticamente inutile
Cherry Paint ha scritto:Ok Giu, a parte che è bello tutto ma... l'acqua. L'acqua. Come fai ç_ç
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite