Aeritus ha scritto:YAY COLORE!
Verrà fuori una cosa fantastica, la preview promette bene
What she said
Gmoody ha scritto:Aeritus ha scritto:YAY COLORE!
Lo spero :3 Ora come ora il lavoro è fermo per causa esami T_T...
Gmoody ha scritto:
Se potete datemi qualche consiglio al livello di anatomia e simili perché non mi convince molto l'insieme e ci tengo a migliorare >^<
Aeritus ha scritto:Puccia x3
Anatomicamente non vedo niente di sbagliato (o almeno se c'è non è da spaccargli un'osso o due)
l'unica cosa che mi da "fastidio" è la posizione, a mio avviso le mani dovrebbero toccare terra per dare un po' di appoggio, la destra soprattutto
Howling Wind ha scritto:
Disegno in tradizionale che ho commissionato a Giu, come regalo per Aeritus per avermi sopportato per un anno
E' un lavoro fantastico, a cui lo scanner purtroppo non rende giustizia... Tralasciando il fatto che taglia una piccola parte del disegno perché è stato fatto su un foglio lungo, alcuni dettagli non vengono catturati bene, come il riflesso degli occhi o le lenti degli occhialoni che sono fatti benissimo *W*
Kudos a Giu anche per la celerità nella realizzazione, nonostante fosse sotto esame
Grazie ancora
Gmoody ha scritto:(scusate il doppio post)
Aggiorno con la versione colorata di questo disegno ->LINK
Premetto che non mi piace il risultato finale dato che è semplicemente realizzato male, senza tecnica e alla fine completato a forza.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti