Gmoody gallery

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: Gmoody gallery

Messaggioda Howling Wind » 31/12/2013, 11:38

Aeritus ha scritto:YAY COLORE!
Verrà fuori una cosa fantastica, la preview promette bene

What she said :yay:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Gmoody » 28/01/2014, 11:07

Lo spero :3 Ora come ora il lavoro è fermo per causa esami T_T...

Sono riuscita a fare qualcosina in questo periodo ma è solo uno schizzo veloce a tema non ponoso,
Immagine
Se potete datemi qualche consiglio al livello di anatomia e simili perché non mi convince molto l'insieme e ci tengo a migliorare >^<
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aeritus » 29/01/2014, 16:49

Gmoody ha scritto:

Lo spero :3 Ora come ora il lavoro è fermo per causa esami T_T...

Pigliati tutto il tempo che ti serve, non hai scdenze x3

Gmoody ha scritto:Immagine
Se potete datemi qualche consiglio al livello di anatomia e simili perché non mi convince molto l'insieme e ci tengo a migliorare >^<

Puccia x3
Anatomicamente non vedo niente di sbagliato (o almeno se c'è non è da spaccargli un'osso o due)
l'unica cosa che mi da "fastidio" è la posizione, a mio avviso le mani dovrebbero toccare terra per dare un po' di appoggio, la destra soprattutto
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Gmoody » 30/01/2014, 14:20

Aeritus ha scritto:Puccia x3
Anatomicamente non vedo niente di sbagliato (o almeno se c'è non è da spaccargli un'osso o due)
l'unica cosa che mi da "fastidio" è la posizione, a mio avviso le mani dovrebbero toccare terra per dare un po' di appoggio, la destra soprattutto

L'idea di base era farla sdraiata che avesse la sinistra appoggiata e la destra "alzata" rispetto al pavimento insieme all'avambraccio, ma immagino di dover studiare meglio le pose >^<!
La prossima volta farò più attenzione :)!
Gmoody

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 25/02/2014, 0:57

Disegno in tradizionale che ho commissionato a Giu, come regalo per Aeritus per avermi sopportato per un anno XD

E' un lavoro fantastico, a cui lo scanner purtroppo non rende giustizia... Tralasciando il fatto che taglia una piccola parte del disegno perché è stato fatto su un foglio lungo, alcuni dettagli non vengono catturati bene, come il riflesso degli occhi o le lenti degli occhialoni che sono fatti benissimo *W*

Kudos a Giu anche per la celerità nella realizzazione, nonostante fosse sotto esame :yeah:

Grazie ancora :D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda leo2 » 25/02/2014, 1:35

nulla da aggiungere, impeccabile e teneroso ^^
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Shima » 25/02/2014, 3:49

MA CHE BELLO! *w*
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Gmoody » 01/03/2014, 16:11

Howling Wind ha scritto:

Disegno in tradizionale che ho commissionato a Giu, come regalo per Aeritus per avermi sopportato per un anno XD

E' un lavoro fantastico, a cui lo scanner purtroppo non rende giustizia... Tralasciando il fatto che taglia una piccola parte del disegno perché è stato fatto su un foglio lungo, alcuni dettagli non vengono catturati bene, come il riflesso degli occhi o le lenti degli occhialoni che sono fatti benissimo *W*

Kudos a Giu anche per la celerità nella realizzazione, nonostante fosse sotto esame :yeah:

Grazie ancora :D

Di niente anzi è stato un piacere e la cosa che mi rende davvero felice è che sia piaciuto ad entrambi *^*!

Anzi ti ringrazio per aver anticipato il disegno qui, ora ho trovato un pò di tempo per posarlo ovunque dato che ho un paio di giorni liberi prima dell'inizio delle lezioni :)!

Ringrazio a tutti per i complimenti *w*!!!
Gmoody

Cutie Mark:

Messaggioda Gmoody » 08/03/2014, 10:01

(scusate il doppio post)

Aggiorno con la versione colorata di questo disegno ->LINK
Premetto che non mi piace il risultato finale dato che è semplicemente realizzato male, senza tecnica e alla fine completato a forza.
Immagine
Gmoody

Cutie Mark:

Messaggioda Aeritus » 10/03/2014, 15:17

Gmoody ha scritto:(scusate il doppio post)

Aggiorno con la versione colorata di questo disegno ->LINK
Premetto che non mi piace il risultato finale dato che è semplicemente realizzato male, senza tecnica e alla fine completato a forza.
Immagine

Ma cosa dici? è davvero bellissimo, lo sfumato rende davvero bene l'atmosfera in generale :)

E ne riapprofitto per ringraziare anche qui per la commission di Howling (ero convinta dia verlo fatto :U)
quindi grazie ancora per aver trovato il tempo e per la riuscita celere :D
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti