non ascoltatela, sta farneticando 9.6
*scartabella su cmc*
vedete? hanno già preso possesso di lei! fuggite, sciocchi!
capperate a parte, sembra di vedermi in foto, è fantastica
Discorded ha scritto:L'unica piccola pecca che mi sembra di vedere ( ma parlo dal basso della mia inesperienza quindi potrei tranquillamente dire idiozie ) è che in alcune aree c'è poca differenza nei valori dei colori, facendo sì che alcune zone sembrino "fuse" tra loro. Ma rimane un piccolo dettaglio rispetto alla qualità complessiva, che ripeto, per quanto mi riguarda è stupenda
Gmoody ha scritto:grazie a tutti >^<!!!Discorded ha scritto:L'unica piccola pecca che mi sembra di vedere ( ma parlo dal basso della mia inesperienza quindi potrei tranquillamente dire idiozie ) è che in alcune aree c'è poca differenza nei valori dei colori, facendo sì che alcune zone sembrino "fuse" tra loro. Ma rimane un piccolo dettaglio rispetto alla qualità complessiva, che ripeto, per quanto mi riguarda è stupenda
Guarda potrebbe essere benissimo dato che non uso questo tipo di colorazione spesso, e non so rendere l'uniformità dei colori come vorrei , ci lavorerò su!
Aggiorno con un'altra commission
E un piccolo sfogo/avviso: per via dell'uni e della mia pessima organizzazione mi trovo a passare un periodaccio, non so quanto tempo avrò per disegnare e/o fare qualcosa al di fuori di studiare e pregare di passare gli esami.
Discorded ha scritto:
e per quanto riguarda la tua ultima commission...wow, non ti ferma davvero niente, anche pixel art...sai fare davvero di tutto e, per il poco che ne capisco, mi sembra un lavoro da manuale, ogni punto ha un suo perchè ed aiuta a descrivere l'immagine in maniera significativa, è un metodo che un giorno mi piacerebbe comprendere meglio e mi sembra che tu ne abbia una perfetta padronanza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti