Gmoody gallery

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

Re: Gmoody gallery

Messaggioda leo2 » 01/10/2013, 19:06

non ascoltatela, sta farneticando 9.6
*scartabella su cmc*

vedete? hanno già preso possesso di lei! fuggite, sciocchi!

capperate a parte, sembra di vedermi in foto, è fantastica <3
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Shima » 02/10/2013, 0:45

Dire che è fatto bene è riduttivo O_O Mi sorprendi ogni volta, donna.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Howling Wind » 02/10/2013, 1:10

Oddio ora iniziano a fare fanart del Leo in carne ed ossa, non abbiamo più scampo /).-
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Discorded » 02/10/2013, 17:04

Gmoody ha scritto:

Wow, la quantità e qualità dei dettagli e dei colori è stupenda e di conseguenza l'anatomia e l'aspetto di entrambi, che già di base mi sembrano perfetti, sono messi ancora più in risalto. C'è poco da dire, è decisamente stupendo.

L'unica piccola pecca che mi sembra di vedere ( ma parlo dal basso della mia inesperienza quindi potrei tranquillamente dire idiozie ) è che in alcune aree c'è poca differenza nei valori dei colori, facendo sì che alcune zone sembrino "fuse" tra loro. Ma rimane un piccolo dettaglio rispetto alla qualità complessiva, che ripeto, per quanto mi riguarda è stupenda
Immagine
Discorded

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Gmoody » 15/10/2013, 17:32

grazie a tutti >^<!!!
Discorded ha scritto:L'unica piccola pecca che mi sembra di vedere ( ma parlo dal basso della mia inesperienza quindi potrei tranquillamente dire idiozie ) è che in alcune aree c'è poca differenza nei valori dei colori, facendo sì che alcune zone sembrino "fuse" tra loro. Ma rimane un piccolo dettaglio rispetto alla qualità complessiva, che ripeto, per quanto mi riguarda è stupenda

Guarda potrebbe essere benissimo dato che non uso questo tipo di colorazione spesso, e non so rendere l'uniformità dei colori come vorrei :), ci lavorerò su!

Aggiorno con un'altra commission
Immagine

E un piccolo sfogo/avviso: per via dell'uni e della mia pessima organizzazione mi trovo a passare un periodaccio, non so quanto tempo avrò per disegnare e/o fare qualcosa al di fuori di studiare e pregare di passare gli esami.
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Discorded » 15/10/2013, 22:30

Gmoody ha scritto:grazie a tutti >^<!!!
Discorded ha scritto:L'unica piccola pecca che mi sembra di vedere ( ma parlo dal basso della mia inesperienza quindi potrei tranquillamente dire idiozie ) è che in alcune aree c'è poca differenza nei valori dei colori, facendo sì che alcune zone sembrino "fuse" tra loro. Ma rimane un piccolo dettaglio rispetto alla qualità complessiva, che ripeto, per quanto mi riguarda è stupenda

Guarda potrebbe essere benissimo dato che non uso questo tipo di colorazione spesso, e non so rendere l'uniformità dei colori come vorrei :), ci lavorerò su!

Aggiorno con un'altra commission
Immagine

E un piccolo sfogo/avviso: per via dell'uni e della mia pessima organizzazione mi trovo a passare un periodaccio, non so quanto tempo avrò per disegnare e/o fare qualcosa al di fuori di studiare e pregare di passare gli esami.

A volte odio non avere tanto tempo per ferquentare il forum come vorrei...leggo solo ora la tua risposta...

Come dicevo, quelle "pecche" sono microscopiche e quel lavoro rimane comunque grandioso :D

e per quanto riguarda la tua ultima commission...wow, non ti ferma davvero niente, anche pixel art...sai fare davvero di tutto e, per il poco che ne capisco, mi sembra un lavoro da manuale, ogni punto ha un suo perchè ed aiuta a descrivere l'immagine in maniera significativa, è un metodo che un giorno mi piacerebbe comprendere meglio e mi sembra che tu ne abbia una perfetta padronanza :)
Immagine
Discorded

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Gmoody » 28/10/2013, 20:16

Discorded ha scritto:
e per quanto riguarda la tua ultima commission...wow, non ti ferma davvero niente, anche pixel art...sai fare davvero di tutto e, per il poco che ne capisco, mi sembra un lavoro da manuale, ogni punto ha un suo perchè ed aiuta a descrivere l'immagine in maniera significativa, è un metodo che un giorno mi piacerebbe comprendere meglio e mi sembra che tu ne abbia una perfetta padronanza :)

Grazie mille >^<
guarda chiamare questa pixel art è abbastanza esagerato xD sarebbe una parodia di Nyan cat ponosa :) il lavoro è molto minore rispetto ad una vero lavoro fatto pixel per pixel non avendo tanti colori.

Comunque sono felicissima di sentirtelo dire mi risolleva molto il morale ^A^

Aggiorno con una piccolo annuncio+ disegno

ho deciso di continuare (dopo quasi un'anno di assenza) il tumblr http://cats-den.tumblr.com/
se volete fateci un salto :)
Gmoody

Cutie Mark:

Messaggioda Shima » 29/10/2013, 5:47

E' tipo belliFFimo! *^*
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Gmoody » 04/11/2013, 18:33

Grassie *A*!
Aggiorno con il nuovo avatar per il forum, ponysona in tenuta invernale
Gmoody

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 04/11/2013, 20:03

NNNNNNNNNNNNNGH, the cuteness X_X
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria utenti