La bottega di Leaf :)

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

La bottega di Leaf :)

Messaggioda Prim Leaf » 23/07/2014, 22:44

Salve! :)
Di solito non scrivo granché, quindi non si ricorderà nessuno di me, però... Siccome ultimamente ho realizzato diversi video e disegni in tema, ho pensato di metterli qui così da ricevere magari critiche o consigli.

Questi sono i due video:

Ho anche una pagina su DeviantArt, se qualcuno volesse aggiungermi il link è questo... http://verygood91.deviantart.com/

Grazie comunque a tutti! :muffin:
Ultima modifica di Prim Leaf il 23/07/2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Prim Leaf

Pony preferito: Fluttershy

Re: La bottega di Leaf :)

Messaggioda Doctor Towers » 23/07/2014, 23:14

Per favore,usa il tag [img-thumb500] per le immagini troppo grandi per la pagina :)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Prim Leaf » 23/07/2014, 23:47

Doctor Towers ha scritto:Per favore,usa il tag [img-thumb500] per le immagini troppo grandi per la pagina :)

Fatto, grazie :)
Prim Leaf

Messaggioda Paragon » 24/07/2014, 10:21

Typography animate/motion graphic/comecavolosichiamano, il mio punto debole! @_@ Congratulazioni, hai un nuovo subscriber. :D

Un momento... *controlla la gallery dA* ...mi ricordo di te da Lucca!
Spoiler:
Probabilmente non ti ricorderai, ma sono quello che andava in giro con una bandiera dei Digimon Tamers ammazzando involontariamente almeno una persona al minuto.

La tua gallery è veramente bella, si vede che hai talento; continua così! ^^
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Prim Leaf » 24/07/2014, 10:53

Paragon ha scritto:Typography animate/motion graphic/comecavolosichiamano, il mio punto debole! @_@ Congratulazioni, hai un nuovo subscriber. :D

Un momento... *controlla la gallery dA* ...mi ricordo di te da Lucca!
Spoiler:
Probabilmente non ti ricorderai, ma sono quello che andava in giro con una bandiera dei Digimon Tamers ammazzando involontariamente almeno una persona al minuto.

La tua gallery è veramente bella, si vede che hai talento; continua così! ^^

Sì, è vero, mi ricordo di aver parlato con te qui sul forum dopo Lucca! :)
Grazie mille comunque! <3 Ma davvero ti piacciono motion graphic e compagnia bella? :D Anche tu fai qualcosa in proposito?
Prim Leaf

Messaggioda Paragon » 24/07/2014, 11:40

Prim Leaf ha scritto:Sì, è vero, mi ricordo di aver parlato con te qui sul forum dopo Lucca! :)
Grazie mille comunque! <3 Ma davvero ti piacciono motion graphic e compagnia bella? :D Anche tu fai qualcosa in proposito?

Non so animare nemmeno una discussione, figuriamoci un video... ;_;

Però da profano che sono adoro quel tipo di video (ad esempio questo o questo, o le loro versioni "riadattate"). E lo stesso vale per le typography... this comes to mind. <3

E non dimentichiamo il connazionale NoPonyZone, anch'egli esperto di typography et similia. ^^
Immagine
Paragon

Messaggioda Prim Leaf » 24/07/2014, 13:47

Paragon ha scritto:
Prim Leaf ha scritto:Sì, è vero, mi ricordo di aver parlato con te qui sul forum dopo Lucca! :)

Non so animare nemmeno una discussione, figuriamoci un video... ;_;

Però da profano che sono adoro quel tipo di video (ad esempio questo o questo, o le loro versioni "riadattate"). E lo stesso vale per le typography... this comes to mind. <3

E non dimentichiamo il connazionale NoPonyZone, anch'egli esperto di typography et similia. ^^

NoPonyZone è un grande! :D
Sai che questi video non li conoscevo? Grazie mille per i suggerimenti, in particolare mi è piaciuto Dork! :D Lo studierò per carpirne i segreti... Ahahah XD
Prim Leaf

Messaggioda Paragon » 24/07/2014, 14:02

Prim Leaf ha scritto:NoPonyZone è un grande! :D
Sai che questi video non li conoscevo? Grazie mille per i suggerimenti, in particolare mi è piaciuto Dork! :D Lo studierò per carpirne i segreti... Ahahah XD

My pleasure. 0:) Se t'interessa, ho una piccola playlist con alcuni dei miei preferiti MLP-related. :)
Immagine
Paragon

Messaggioda Prim Leaf » 24/07/2014, 14:13

Paragon ha scritto:
Prim Leaf ha scritto:NoPonyZone è un grande! :D

My pleasure. 0:) Se t'interessa, ho una piccola playlist con alcuni dei miei preferiti MLP-related. :)

Salvata! Thanks :)
Prim Leaf

Torna a Galleria utenti